Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: buon risultato per Grande Fratello, ma Scomparsa vince

errore tecnico rivela quanti vip uscirannoChi ha vinto gli ascolti tv di Lunedì 20 Novembre 2017? Scomparsa batte Grande Fratello per poco

Una prima serata di fuoco quella di ieri sera, Lunedì 20 Novembre 2017. A battersi due reti di grande successo, Canale 5 con l’ormai consueta puntata in diretta del Grande Fratelo Vip condotto da Ilary Blasi e la fiction di Rai 1, Scomparsa. A vincere è quest’ultima, i dati parlano chiaro. In ogni caso, i picchi di share più elevati se li è aggiudicati il reality-show in onda sulla rete Mediaset. La Rai ha portato a casa picchi del circa 24%, mentre i Vip della Casa più spiata d’Italia hanno raggiunto il 29%. In ogni caso, conteggiando il netto dei telespettatori che hanno seguito le due diverse trasmissioni, ad avere la meglio è stata la prima puntata di Scomparsa, registrando circa 6 milioni. Il GF ha invece raggiunto un netto di circa 5 milioni e mezzo.

Grande Fratello Vip super seguito, ma stavolta vince Scomparsa di Rai 1

Il Grande Fratello Vip continua a riscuotere davvero molto successo. Il reality-show in onda su Canale 5 ha appassionato milioni di italiani, tanto da raggiungere numeri esorbitanti anche nel corso del vari televoti. Ieri sera, ad esempio, Ilary Blasi ha rivelato che per i nominati della scorsa settimana sono arrivati circa 11 milioni di voti. A quanto pare, gran parte dell’Italia non fa altro che seguire le vicende della Casa più spiata d’Italia. Ieri, però, è partita anche la fiction Rai Scomparsa, che come inizio non è andata affatto male. La nuova serie tv che vede protagonista la bellissima Vanessa Incontrada pare essere stata approvata da molti.

Ascolti tv, Endemol Shine vince tutto: Grande Fratello Vip e Scomparsa conquistano la vittoria

In ogni caso, i due programmi più seguiti della prima sera di Lunedì 20 Novembre sono entrambi stati prodotti da Endemol Shine. Anche la serie tv Scomparsa, infatti, è stata prodotta dall’unione di Rai fiction e Endemol. Senza dubbio, continueranno ad essere i due programmi più seguiti. Intanto, si attende con ansia la finalissima del GF Vip, prevista per il 4 Dicembre 2017!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top