Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, giovedì 22 marzo 2012: il giovane Montalbano non ha rivali e sbaraglia tutti

La grande fiction di Raiuno, il giovane Motalbano, non ha rivali, continua ad avere un grande numero di spettatori e continua a vincere la sfida televisiva della prima serata. Il giovane Montalbano, che racconta le vicende del commissario Montalbano (storico personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri) da giovane si è dunque rivelato un enorme successo. La puntata andata in onda ieri sera, si intitolava il Terzo Segreto ed ha raggiunto un numero di spettatori di circa 6.700.000 (share del 25%). Ed è ancora una volta la Rai a vincere la sfida diretta degli ascolti tv proponendo una serie televisiva ben confezionata con attori bravi e credibili.

Segno che il reality non è ancora morto, come gridano i più dopo il flop del Grande Fratello, è il fatto che L’isola dei famosi 9, su Rai Due, ha raggiunto ieri sera i 3.500.000 telespettatori (share del 16%). Le vicende dei naufraghi hanno appassionato gli spettatori del reality che non hanno voluto perdersi le peripezie di Guendalina Tavassi, e Jivago Santinni clamorosamente eliminati.

Le Iene Show, programma condotto da Ilary Blasi ed Enrico Brignano (ieri sera Claudio Ammendola era assente per un malore improvviso), su Italia Uno,  continuano a riscuotere moltissimi apprezzamenti: il programma ha totalizzato 3.000.000 di spettatori (share del 14%). Più o meno stesso risultato per Centovetrine, andato in onda su Canale 5 è riuscito a tenere incollata al teleschermo circa 3 milioni di telespettatori (share del 12%).

Rai Tre ha invece proposto ieri sera, 22 marzo 2012, la serie tv Medium con risultati molto lusinghieri: ha totalizzato circa 1.000.000 di telespettatori (share del 3,50%). Anche i film di Retequattro sono molto apprezzate dal grande pubblico: Dejà vu-Corsa contro il tempo, interpretato dal bravissimo Denzel Washington ha raggiunto ascolti pari a 1.500.000 spettatori (share del 6.00%). Il programma di approfondimento condotto dall’ottimo Corrado Formigli, Piazza Pulita, sul La 7,  realizza 781.000 telespettatori con uno share pari a 3,40%.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top