Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, Wind Summer Festival parte bene: Ilary non fa rimpiangere Alessia

ilary blasi presenta i wind summer festival 2018Ascolti tv, giovedì 5 luglio 2018: parte bene il Wind Summer Festival con Ilary Blasi

Parte bene la nuova edizione del Wind Summer Festival. La kermesse estiva è quest’anno presentata da Ilary Blasi, con la collaborazione di Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. La moglie di Francesco Totti ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di riposarsi e dedicarsi alla famiglia dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi. Ilary non ha fatto rimpiangere Alessia, che ha condotto l’evento fin dalla prima edizione. E gli ascolti tv hanno premiato la Blasi, che ha portato a casa circa due milioni e mezzo di telespettatori con oltre il 15% di share. Il Wind Summer Festival 2018 è stato inoltre tra gli hastag più usati su Twitter nella serata di giovedì sera: tantissimi italiani hanno seguito i cantanti più in voga sul palco di Piazza del Popolo.

Successo per Ilary Blasi ma Don Matteo si difende bene

Nella serata di giovedì 5 luglio non deludono le repliche di Don Matteo che – seppur viste e riviste – hanno saputo fronteggiare bene la “novità” rappresentata dal Wind Summer Festival condotto da Ilary Blasi e prodotto da Maria De Filippi. La fiction con Terence Hill ha tenuto incollati allo schermo ben due milioni di telespettatori, con il 14% di share. Un risultato positivo, che riconferma l’amore che gli italiani hanno per il simpatico parroco.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top