Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv 4 febbraio: Italia’s got talent prende il volo

Quella di sabato 4 febbraio poteva essere la grande occasione di Ballando con le stelle per recuperare una stagione iniziata abbastanza male, ma così non è stato. A raccogliere l’attenzione di tutti gli italiani orfani del campionato di calcio o restati in casa per il gelo è stato Italia’s got talent, il Talent di Canale5 ha raccolto più di 8 milioni di telespettatori (31.97% di share) e ha preso definitivamente il volo rispetto al programma di ballo di Milly Carlucci 5,6 milioni (22.37%).

Il fatto che la puntata di Italia’s got talent non sia stata per nulla entusiasmante rende la sconfitta di Ballando con le stelle ancora più pesante. Le previsioni, per un discorso abbastanza logico, non lasciano spazio ad un’inversione di tendenza dei risultati: è molto probabile che chi ha seguito il programma dei tre Buzzatori (De Filippi, Scotti e Zerbi) vorrà continuare a farlo nelle prossime settimane per scoprire il vincitore.

Una cosa è certa, in un momento di crisi come questo, il pubblico ha giustamente scelto di sognare la rivincita di una persona comune piuttosto che vedere ballare Vip a  “suon” di migliaia di euro..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top