Skip to main content

carlo conti secondo figlioAscolti tv ieri: il varietà Tale e quale show batte ancora una volta la serie Solo 2

Per la seconda volta consecutiva, il varietà di Rai 1 Tale e quale show trionfa contro la seconda stagione della serie tv Solo, con protagonista Marco Bocci. La formula del programma condotto da Carlo Conti si dimostra ancora una volta vincente, tra imitazioni impeccabili e gag divertenti. È così riuscito a intrattenere una media di 4.319.000 telespettatori pari al 20.8% di share. L’amatissima fiction di Canale 5, invece, ha conquistato una media di 2.186.000 telespettatori pari al 10.2% di share. La quinta puntata di Tale e quale show ha visto trionfare nuovamente l’imitatore Antonio Mezzancella. Dopo il grande successo dell’imitazione di Claudio Baglioni, stavolta Mezzancella si è calato nelle vesti di Eros Ramazzotti, convincendo tutti e superando Massimo Di Cataldo nei panni di Ed Sheeran. La sua esibizione, sulle note di Un angelo disteso al sole ha fatto breccia nel cuore dei tre giudici. Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, infatti, hanno apprezzato molto l’impeccabile imitazione. Ma non solo. Il quarto giudice della puntata, Antonella Clerici, l’ha definito “sensazionale”. E anche da parte del pubblico c’è stata una vera e propria standing ovation!

Ascolti tv 12 ottobre: i dati Auditel degli altri programmi in prime time

Dopo aver parlato del grande trionfo di Rai 1 con Tale e quale show, è arrivato il momento di scoprire gli ascolti tv degli altri programma in prime time. La trasmissione di Rete 4 Quarto Grado ha informato una media di 1.536.000 telespettatori, con uno share dell’8.6%. Su Rai 1 il telefilm americano Criminal Minds ha appassionato una media di 998.000 telespettatori pari a 4.5 punti percentuali di share. La commedia Il Principe abusivo su Rai 3, con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum e Serena Autieri, ha divertito 1.242.000 telespettatori pari al 5.3% di share.

Su Italia 1, invece, la pellicola Insieme per forza ha tenuto incollati allo schermo 898.000 telespettatori pari al 4.2% di share. La nuova puntata di Propaganda Live condotta da Zoro su La 7 è stata vista da 943.000 telespettatori, pari ad uno share del 5.2%. Infine, su TV8 la replica della puntata di X Factor ha interessato 944.000 telespettatori, con uno share del 4.2%, mentre Fratelli di Crozza sul Nove ha divertito una media di 1.238.000 telespettatori pari a 5.2 punti percentuali di share.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.