Connect with us
Arrow

Televisione

Arrow: tutte le anticipazioni sulla quarta stagione

ArrowArrow 4: tutte le anticipazioni

Con grande dispiacere, un’altra stagione di Arrow è giunta al termine: ieri sera, sul canale americano The CW, è andato in onda l’ultimo episodio della terza stagione (che noi vedremo su Italia Uno tra qualche settimana). Niente paura, però, perché, come sappiamo ormai da tempo, Arrow è stato riconfermato per una quarta stagione e, molto probabilmente, ce ne sarà anche una quinta. Ma cosa vedremo nella quarta stagione di Arrow? Tanti scenari sono cambiati, a partire dal protagonista Oliver che ormai non è più il Vigilante di Starling City. Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Arrow 3, Oliver ha deciso di lasciare la città insieme a Felicity, cercando di vivere in piena libertà la loro storia d’amore. Senza Arrow, Starling City sarà al sicuro? E cosa combinerà Malcolm Merlyn ora che ha acquistato quell’immenso potere? Negli scorsi giorni i produttori della serie hanno rilasciato alcune anticipazioni su Arrow 4, che potete leggere di seguito.

Anticipazioni Arrow 4: nuovi dettagli su Oliver e Felicity

A quanto pare, in Arrow 4 verrà esplorato il rapporto tra Oliver e Felicity, ma soprattutto verranno a galla alcuni dettagli della vita passata di entrambi. In particolare, sarà analizzato maggiormente il lato umano di Oliver, che a quanto pare finalmente scoprirà di avere un figlio. Come ben ricorderete, nella seconda stagione abbiamo visto un flashback di Moira che dà dei soldi all’allora fidanzata di Oliver per abortire, ma in seguito, ad insaputa di tutti, quel figlio è venuto alla luce e questo stravolgerà completamente la vita di Arrow. Per quanto riguarda invece Felicity, nella stagione appena conclusa, abbiamo conosciuto la madre Donna: nella quarta sapremo di più sul padre e sul ruolo che effettivamente ha svolto nella vita della giovane hacker.

Arrow 4 anticipazioni: Diggle perdonerà Oliver?

Nella prossima stagione di Arrow, il Team continuerà ad esistere e a quanto pare, al ritorno in città, Oliver dovrà vedersela con Diggle. Quest’ultimo, come sappiamo, ha difficoltà a perdonare l’amico dopo il comportamento riservato a sua moglie Lyla e alla figlia Sara. Quel gesto, nonostante sia stato compiuto in buona fede, avrà delle ripercussioni importanti in Arrow 4, il cui cattivo, al momento, non è stato ancora svelato del tutto: sarà Damien o il nuovo Ra’s al Ghul? Intanto, altre anticipazioni di Arrow 4 parlano della presenza di Roy Harper, che tornerà di tanto in tanto per aiutare i suoi vecchi amiciNon mancheranno, inoltre, i flashback di Oliver, che nella quarta stagione non saranno più ambientati ad Hong Kong.  Ad ottobre mancano tanti mesi, ma non disperate e restate con GossipeTv per tutte le anticipazioni di Arrow 4!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top