Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni tredicesimo e quattordicesimo episodio in onda Lunedì 22 Aprile

arrow-italia-11-marzoARROW IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 – L’tredicesimo e quattordicesimo episodio di Arrow, andranno in onda su Italia1 il 22 aprile, sempre in prima serata. Arrow è una serie televisiva basata sul personaggio di “Green Arrow“, in italiano Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Tutti gli episodi sono divisi in due parti, che si incastrano alla perfezione: le vicende attuali in città, e quelle nell’isola che ci vengono raccontante tramite Flashback.  Italia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di SmallvilleMediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta. Arrow, infatti, sarà mandato in onda su Italia1 senza alcun passaggio sulla pay per view. L’ultimo episodio andato in onda si è concluso con Oliver affronta il Conte e gli  inietta una dose speciale di droga. Laurel convince il padre a ritrattare le accuse contro Thea vengono convertite in 2 anni di libertà vigilata e 500 ore di servizi sociali, presso la sede legale di Laurel. Inoltre, Felicity mostra ad Oliver l’elenco di nomi che Walter ha scoperto, e lo informa che sono venuti da sua madre.

ANTICIPAZIONI TREDICESIMO EPISODIO – Oliver chiede a sua madre se è a conoscenza della lista dei nomi lasciata dal padre, ma lei nega tutto. Diggle non si fida di Moira e decide di pedinarla nelle sue attività quotidiane. Oliver ha dei flashback del tempo trascorso sull’isola, dove ha incontrato Slade Wilson, un agente operativo dell’intelligence australiana che è venuto per l’isola per liberare Yao Fei. Laurel chiede l’aiuto del vigilante quando Cyrus Vanch viene rilasciato dalla prigione per un cavillo. Oliver acquisisce prove che potrebbero mettere Vanch di nuovo dietro le sbarre, ma Vanch scopre i piani del vigilante e rapisce Laurel, così da attirare il  vigilante, ucciderlo e prendere la leadership sulle bande della città. Il Detective Lance e il vigilante collaborano per il salvataggio di Laurel, che va a buon fine. Oliver però impedisce a Lance di uccidere Vanch come vendetta per il rapimento di Laurel. Al fine di proteggere Laurel, Oliver decide che non può più avere contatti con il vigilante. Diggle intanto porta prove ad Oliver che collegano sua madre è collegata alla sua lista, spiegandogli che che sapeva anche che la barca di suo padre è stata sabotata. Oliver decide così di interrogare di nuovo la madre, ma questa volta come vigilante.

ANTICIPAZIONI QUATTORDICESIMO EPISODIO – Mentre si confronta con sua madre, Oliver abbassa la guardia e Moira riesce a prendere una pistola e sparargli. Per salvarsi, si rifugia nella macchina di Felicity, rivelando la sua vera identità, e chiedendo di portarlo al suo nascondiglio. Con l’aiuto di Diggle, il proiettile viene rimosso e Oliver si è stabilizzata. Mentre è incosciente, Oliver ha un flashback del tempo trascorso sull’isola. Slade Wilson inizia ad addestrare Oliver per un attacco su un aereo pieno di rifornimenti, che Slade intende usare per fuggire dall’isola. Egli informa Oliver che l’uomo che lo ha torturato era il socio Slade, Billy Wintergreen, che tradì Slade e si unì Fyers. Dopo essere arrivati nella pista di atterraggio, Slade svela il piano: un attacco aereo per distruggere tutte le operazioni di Fyers. Oliver però si dirige fuori per trovare Yao Fei e salvarlo dal raid aereo, ma viene catturato da Fyers. Prima che possa essere ucciso, Slade arriva, salva Oliver ed uccidere il suo vecchio partner. Anche se hanno perso l’aereo, Slade e Oliver decidono di continuare a lavorare insieme per fermare Fyers e lasciare l’isola. Scoprono anche che Yao Fei si è alleato con Fyers per salvare figlia, Shado, che viene tenuta prigioniera da Fyers. Nel presente, Felicity accetta di unirsi ad Oliver e Diggle, ma solo fino a quando non trovano Walter. Diggle si impegna a non seguire più Moira dopo la richiesta di Oliver, che è ancora scettico sulla connessione di sua madre alla lista di nomi del padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top