Connect with us

Arrow

Arrow 5, riprese iniziate: novità, trailer e anticipazioni dal set

arrow telefilmArrow 5 tutte le anticipazioni: il ritorno di Roy e Tommy, il rapporto tra Oliver e Felicity, i nuovi nemici

Le riprese della quinta stagione di Arrow sono iniziate e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Quando andrà in onda il telefilm? In America a partire dal prossimo 5 ottobre, mentre in Italia dovremo aspettare i primi mesi del 2017. Tante le novità in Arrow 5, molte delle quali hanno a che fare con The Flash e il suo Flashpoint. Il presente cambierà anche a Star City e con tutta probabilità rivedremo Tommy Merlin, il migliore amico di Oliver. Per il momento nulla è stato confermato dai produttori ma le recenti dichiarazioni dell’attore Colin Donnell – che parla di un  presunto ritorno – fanno già sognare i fan.

Arrow condizionato da Flash: le anticipazioni della quinta stagione

Non solo Tommy, in Arrow 5 rivedremo anche Roy. L’attore Colton Haynes è stato però ingaggiato solo come ruolo ricorrente e non tornerà quindi in pianta stabile. Riapparirà anche Laurel Lance che, seppur morta, sarà presente in alcuni flashback della serie, tanto che nel primo episodio della nuova stagione vedremo la promessa chiesta ad Oliver in punto di morte. Dopo la dipartita di Thea e Diggle (John si è trasferito in Cecenia a lavorare con le forze speciali), Oliver cercherà nuovi componenti per il suo Team, di cui farà parte Evelyn Sharp, la ragazzina che aveva rubato nella terza stagione il costume di Black Canary, e Curtis. A proposito di quest’ultimo, il produttore di Arrow ha fatto sapere: “Abbiamo grandi piani per lui, soprattutto rispetto al suo matrimonio. Lui vuole diventare un vigilante e iniziare a combattere il crimine. Allo stesso tempo, ha questo marito a casa che probabilmente inizierà a notare che rincaserà con sempre più graffi ed ematomi”. Per quanto riguarda il personaggio di Quentin Lance, l’attore Paul Blackthorne ha rivelato durante la convention a San Diego: “Ancora più demoni lo stanno perseguitando, e sta cercando di mettere insieme i pezzi della sua famiglia perduta”.

Arrow 5 anticipazioni: il nuovo rapporto tra Oliver e Felicity

Oliver e Felicity torneranno insieme in Arrow 5? Non ancora, almeno non nei primi episodi dove saranno solo una coppia al servizio della città. L’hacker cercherà di spronare l’ex fidanzato a creare un nuovo Team Arrow. “Ci parliamo come persone che stanno sullo stesso piano, come membri di un team. È abbastanza chiaro che Oliver ama Felicity, ma non so se finiranno insieme ha spiegato Stephen Amell. Inoltre, Oliver fallirà come sindaco e sarà sostituito dalla sorella Thea mentre il nuovo nemico da sconfiggere sarà Prometheus, tornato in città per un problema di eredità. I flashback di Oliver saranno ambientati in Russia e questo sarà l’ultimo anno che vedremo il passato del protagonista. Da segnalare, infine, che per il centesimo episodio di Arrow ci sarà un crossover con le altre serie di supereroi della CW, ovvero The Flash, Legend’s of Tomorrow e Supergirl.

Il primo trailer della quinta stagione di Arrow:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top