Connect with us

Arrow

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Roy ha ucciso Sara?

Arrow3-RoyAnticipazioni Arrow 3 su Italia Uno, prossima puntata: chi ha ucciso Sara?

La puntata di Arrow 3 appena trasmessa da Italia Uno ci ha lasciato di stucco: è stato davvero Roy ad uccidere Sara? La prima parte di questa stagione di Freccia Verde è tutta incentrata sul misterioso assassinio che, purtroppo, non è stato ancora risolto. Sara, come sappiamo, è stata uccisa da una persona che conosceva bene e con delle frecce: due indizi che portano dritti dritti ad accusare Roy Harper. Ma vi informiamo già da adesso che non è stato Roy ad uccidere Sara e per non svelarvi la sorpresa vi possiamo solo dire che è stato un personaggio davvero inaspettato a compiere quest’omicidio. Prima di arrivare alla soluzione del caso, Roy passerà dei momenti davvero difficili, che condividerà in primis con Felicity.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: il dolore di Roy

Gran parte della prossima puntata di Arrow 3, in onda il prossimo martedì 24 febbraio, sarà incentrata su Roy e i suoi dubbi sul presunto coinvolgimento nell’assassinio di Sara. Il giovane aiutante di Arrow si confida prima con Felicity e poi ne parla con Oliver e Diggle. Qualcuno del Team Arrow proporrà di far fuori Roy dal gruppo, ma alla fine il giovane resta e scopre alcuni momenti del suo passato che aveva completamente rimosso a causa del potente Mirakuru.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Oliver contro Ted

Per quanto riguarda le altre storyline di Arrow 3, nella prossima puntata non mancherà Laurel e il nuovo amico Ted che la sta allenando per renderla più forte fisicamente e non solo. Di questo non sarà felice Oliver, che non vuole che la sua ex fidanzata si alleni per diventare come Sara. Inoltre, verrà fuori che Ted in passato è stato un vigilante a Starling City, proprio come lo è attualmente Oliver, con tanto di aiutante. Proprio l’aiutante di Ted Grant creerà dei problemi nella prossima puntata di Arrow 3 e ci saranno alcuni parallelismi importante con il rapporto tra Olvier e Roy. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top