Connect with us
Shado-Arrow

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: la verità su Shado

Shado-ArrowArrow 3, anticipazioni prossima puntata su Italia Uno: Shado è ancora viva?

Un ritorno inaspettato ad Arrow 3: quello di Shado! Ma come, non era morta sull’isola di Lian Yu? L’ultima puntata andata in onda questa sera su Italia Uno ci ha lasciato davvero con un grosso punto interrogativo: cosa è accaduto realmente a Shado? E’ ancora viva o è il frutto dell’immaginazione di Oliver, magari sotto effetto di qualche potente droga? Se non volete saperne di più meglio non leggere il resto di questo articolo, per tutti gli altri invece ecco la verità su Shado e Oliver. Prima, però, precisiamo che non rivedremo la ragazza nella prossima puntata, ma solo più in là. Per il momento l’attenzione resta alta sulla decisione di Arrow di non diventare il nuovo Ra’s al Ghul, scelta che porterà a delle conseguenza catastrofiche.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: il matrimonio di Diggle

Nella prossima puntata di Arrow 3, in onda su Italia Uno il prossimo 12 maggio, assisteremo al matrimonio di Diggle e Lyla, al quale prende parte Oliver in veste di testimone, ma anche Felicity, accompagnata dal nuovo fidanzato Ray. Proprio quest’ultimo, scopre della vera identità di Arrow e va su tutte le furie, senza sapere che presto saranno costretti a collaborare insieme. Nel frattempo, la luna di miele di Diggle e Lyla viene rovinata da Amanda Waller che programma per i due un importante operazione con la Suicide Sqaud. In questa nuova impresa ritroveremo anche Cupid, la ragazza follemente innamorata di Oliver, conosciuta qualche puntata fa.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Shado non è Shado

Per quanto riguarda invece Shado, come promesso all’inizio, vi anticipiamo la verità sull’ex amante di Arrow. La ragazza non è ancora viva: quella appena conosciuta da Oliver non è nient’altro che la sorella gemella. Ad Hong Kong, Oliver avrà un interessante incontro con la ragazza e le spiegherà, con qualche difficoltà, cosa accaduto alla sorella e al padre. Nel frattempo, Ra’s al Ghul, è determinato a far cambiare idea ad Oliver e decide di fare in modo che la città di Starling City si rivolti contro Arrow.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top