Connect with us

Gossip

Arnaud Mimram e Stefano De Martino stesso look: Claudia Galanti e Belen li vestono rock

arnaud-mimran-stefano-de-martinoArnaud Mimran e Stefano De Martino: Claudia e Belen li vestono rock

Sono molto amiche nella vita di tutti i giorni ed, evidentemente, hanno anche gli stessi gusti di look in fatto di uomini. Belen Rodriguez e Claudia Galanti saranno rimasta spiazzate, come noi, dalle foto che ieri sera, o meglio in nottata, i loro rispettivi compagni Stefano De Martino e Arnaud Mimran hanno postato su Instagram. A distanza di pochi minuti l’uno dall’altro e, trovandosi in due posti differenti, ecco che Mimran e De Martino, per uno strano caso del destino, hanno sfoggiato lo stesso look. Il multimilionario ha posato accanto alla sua bella fidanzata Claudia Galanti, che presto lo renderà padre per la terza volta di una bambina, e ha voluto condividere con i suoi followers il bel momento romantico di ieri sera. Stefano, invece, ci informa di trovarsi a Firenze e di aver scattato questa foto durante una passeggiata notturna sul Lungarno. Avete notato che i due, pur non sapendolo, sono vestiti uguali? Queste foto, neanche a dirlo, sono state pubblicate quasi una dopo l’altra su Instagram per cui saltano ancor di più all’occhio.

Le sportive in abito da sera: le foto del party della Gazzetta!

Belen Rodriguez e Claudia Galanti si lanciano nella moda

Claudia e Belen amano lo stesso look da rocker in un uomo? Intanto, non è solo la propensione per lo stesso stile ad unirle. La passione per la moda è un’altro punto che le due hanno in comune. Belen, infatti, dopo la partecipazione alle due linee Imperfect già realizzate, pare abbia deciso di mettersi in proprio e che abbia utilizzato i giorni trascorsi in Argentina per creare una nuova linea di costumi da bagno con Cecilia (scoprite tutto qui). Dunque, presto avremo l’onore di veder prodotte e distribuite le idee di beachwear delle due sorelle Rodriguez? Il 2014 sarà l’anno della svolta anche per Claudia Galanti, la quale, oltre a diventare mamma per la terza volta (sta scegliendo il nome della piccola insieme ai suoi fans), sarà anche presa da nuovi impegni di lavoro che l’assorbiranno completamente. Per questi primi mesi dell’anno, infatti, la Galanti ci delizierà con l’apertura del suo nuovo sito web che sarà un contenitore in cui Claudia scriverà status, darà consigli e posterà foto della quotidianità. Un vero blog per creare e mantenere un rapporto ancor più familiare e intimo con tutte le sue followers più affezionate. Poi, come detto anche qui, procederà con la realizzazione della sua linea di jeans!

Mimran e De Martino rock per Belen e Claudia

Il nuovo anno sembra partito con il piede giusto per le due showgirl, nonchè amiche, sudamericane ma ciò che più importa è il lato sentimentale della loro vita. Oltre ad essere bellissime e ad avere un grande successo al momento, sono anche due donne baciate dalla fortuna in amore: entrambe hanno trovato l’uomo della loro vita e il padre perfetto per i loro figli e entrambe sono amate e coccolate da Arnaud e Stefano. I due, poi, non resistono dal farle felici e dimostrano i loro sentimenti anche accettando di adottare il look da rocker che le due preferiscono. Se questo non è amore…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top