Connect with us

Scelti per voi

Arisa brilla ai Live di X Factor: la confessione shock della cantante

arisa_cantanteArisa su di giri durante i Live di X Factor

Ieri sera, durante la prima, importante puntata dei Live Show, Arisa è parsa strana a tutto il pubblico che seguiva da casa. Si agitava, alzava la voce, non lasciava parlare gli altri giudici e aveva sempre una critica per tutti. Insomma, un’Arisa irriconoscibile. Sul profilo Facebook del talent, infatti, in tanti hanno commentato il suo strano atteggiamento. Qualcuno ci ha scherzato su, ricordando l’essere sopra le righe di un ex giudice, Morgan. Qualcuno ha ipotizzato l’utilizzo di sostanze illegali Ma c’è anche chi ha addirittura affermato che Arisa sia stata troppo imbarazzante e abbia rovinato completamente l’intera serata. Prontamente in difesa del giudice è corso lo staff di X Factor, che ha replicato a molti commenti affermando che “Arisa si è semplicemente divertita e ha tifato con passione per i suoi concorrenti”.

La confessione shock di Arisa sulla prima puntata di X Factor

Ma ecco che a dare una svolta shock alla vicenda ci pensa proprio la cantante, che poco fa ha pubblicato una dichiarazione sul suo profilo social: “Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta – poi ancora aggiunge – Almeno non avevo piú l’ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto
. Cosi la cantante ammette che il pubblico aveva ragione a stupirsi del suo strano atteggiamento di ieri sera.

Arisa tra le polemiche per il suo comportamento a X Factor

Ma la polemica non finisce qui: Arisa infatti in conclusione del suo messaggio scrive “Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.”. Poche e fredde parole per uno dei suoi cantanti in gara, che è appunto stato eliminato ieri sera. E sono in molti a pensare che la confessione della cantante sia solo una scusa per non ammettere di aver deliberatamente deciso di concentrarsi solo sul rapper Loomy a discapito degli altri. Loomy rappresenta infatti la sua scommessa più grande, il cantante che nessuno dei giudici e del pubblico avrebbe portato ai Live Show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top