Skip to main content

ariana-grande-amoreAriana Grande: età, altezza, peso, fidanzato, origini, vita privata, carriera e curiosità della cantante

Ariana Grande è una delle più note popstar del momento! Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato quando aveva solo otto anni ma il boom lo ha raggiunto grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat. Nata nel 1993 in Florida, oggi ha 23 anni. È alta 153 cm e pesa 47 chili. Nonostante le misure minute è sempre stata apprezzata per la sua fisicità e bellezza fino a diventare un’icona per molte giovani ragazze. Ha origini italiane perchè la nonna era abruzzese. Infatti in alcune interviste ha raccontato di esser cresciuta con pasta al pomodoro e carne e formaggio ma che poi successivamente ha dovuto abbandonare avendo scelto un’alimentazione vegana. Ha deciso di spostarsi alla musica nel giugno del 2013 e da quel momento è stata una carriera tutta in salita.

Ariana Grande, dopo il grande amore per Big Sean: il nuovo fidanzato è Mac Miller

Ariana Grande è stata spesso al centro del gossip e della cronaca rosa. Ha avuto una lunga relazione con il rapper Big Sean ma su di loro non si è mai saputo molto. Quando si sono lasciati hanno iniziato a circolare voci su probabili flirt della cantante e primi tra tutti è apparso proprio quello con Justin Bieber, anche se hanno sempre detto di essere solo grandi amici. Nel 2016 un bacio ha confermato la frequentazione con il cantante Mac Miller, con cui è ancora fidanzata. Ora però è concentrata soprattutto sulla sua carriera e sul suo tour mondiale che però è stato bloccato dall’attentato terroristico di Manchester che ha visto la morte di quasi 30 persone. Ha interrotto le sue esibizioni successive per la sicurezza di tutti ma ha deciso di cantare per un evento blindato in memoria delle vittime chiamato One Love Manchester.

Ariana Grande: tante curiosità sulla cantante americana

Ariana Grande è un’amante dei film horror. Pensate che, come riporta Sorrisi e Canzoni, ritiene romantiche le scene in cui ci sono spargimenti di sangue. Non a caso la sua festa preferita è proprio Halloween. Sul suo corpo ha tatuate sette mezze lune, tutte fatte in occasioni diverse, e l’ultima nel 2015 nel corso di uno dei suoi tanti tour.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.