Connect with us

Gossip

Ariana Grande e Ricky Alvarez in crisi? L’inaspettata dichiarazione

ariana-grande-ricky-alverezAriana Grande, parla del fidanzato Ricky Alvarez

Gli ultimi gossip su Ariana Grande e Ricky Alvarez sembravano preoccupanti: a causa dell’assenza di foto di coppia sui social, molti avevano pensato che si fossero lasciati. A smentire la separazione, invece, è arrivata Ariana in persona, che in un’intervista per Billboard ha dichiarato: Siamo felici. Sono una ragazza molto felice. Ho una vita sana ora e penso che sia tutto ciò che alla gente interessi sapere”. Cari fan della coppia, potete quindi stare tranquilli: Ariana e Ricky non sono mai stati così felici. Se non pubblicano loro foto sui social, probabilmente è solo perché intendono salvaguardare la loro privacy.

Ariana Grande e Ricky, l’amore dopo Big Sean

Dopo la rottura con Big Sean, Ariana ha iniziato a frequentare il ballerino Ricky e l’amore non ha tardato ad arrivare. Il motivo sembra emergere chiaramente dalle ultime dichiarazioni della cantante, che pur non facendo il nome del suo ex, ha precisato come ora sia felice perché ha un rapporto di coppia sano, a differenza del precedente. Che ragazza fortunata!

Ariana Grande: la canzone “Moonlight” ispirata a Ricky

L’amore tra Ariana e Ricky è così forte che pare abbia ispirato anche la canzone di lei “Moonlight”. La sua intima amica Victoria Monet, infatti, ha spiegato a HollywoodLife: “È come l’ha chiamata Ricky una sera. Credo sia accaduto dopo il loro primo bacio. Ha aspettato molto per baciarla e lei è rimasta impressionata. È un vero gentiluomo”. Come non invidiarla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top