Connect with us

Gossip

Ariana Grande e la sorpresa di Justin Bieber: aria di flirt?

ariana-grande-justin-bieberJustin Bieber sorprende Ariana Grande e la raggiunge a LA

Justin Bieber continua a far parlare di sé! Questa volta non si tratta di nulla di negativo, però: nessuna rissa, nessuno scandalo e nessuna polemica. Ieri sera, il giovane cantante ha raggiunto sul palco la sua amica Ariana Grande, sorprendendola proprio nel mezzo della performance di una delle sue hit di maggior successo ‘Love Me Harder‘: mentre la bella cantante si esibiva nei suoi succinti costumi di scena, Bieber, accolto dal boato del pubblico, ha fatto il suo ingresso, cantando la strofa che nella versione originale è di The Weekend, e iniziando a duettare con Ariana, mandando le Arianators – è questo il nome del fandom della cantante – in delirio. La Grande ha poi prestato all’amico il palco per l’esecuzione dell’ultima hit del cantante ‘Where Are U Now‘, nata dalla collaborazione con i dj Diplo e Skrillex e la cui uscita è prevista per il 9 maggio. Le due popstar si sono poi ricongiunte per esibirsi insieme in un altro famosissimo pezzo di BieberAs Long As You Love Me‘, dimostrando una forte sintonia e un enorme feeling. E Big Sean, il fidanzato di Ariana cos’avrà da dire in questa vicenda? A quanto pare il giovane rapper sarebbe furioso nei confronti di Justin, reo di aver ‘allungato troppo le mani’, stringendo la sua fidanzata in un sentito abbraccio. I tweet che il cantante aveva cinguettato a tal proposito sono stati poi rimossi pochi minuti dopo, ma i fan hanno avuto il tempo di salvarne le immagini, che circolano nel web senza sosta. Problemi in vista per la coppia?

Justin Bieber e Ariana Grande: meglio la… seconda!

Justin Bieber raggiunge Ariana Grande sul palco dell’HoneyMoon Tour, durante la tappa a Los Angeles, in California, al The Forum di Inglewood. Ma non si tratta della prima sorpresa che la giovane popstar riceve dal chiacchierato amico, solo dieci giorni fa, infatti, Justin aveva fatto ‘irruzione‘ sul palco di Miami, ma la sorpresa, seppure gradita, non era stata esemplare: un vuoto di memoria del cantante, infatti, gli aveva fatto saltare un’intera strofa della canzone dell’amica, che a sua volta aveva fatto confusione con le parole e, scherzando, aveva incolpato il distratto Bieber. Il gossip ha già iniziato a parlare di un flirt tra i due, che sarebbe assolutamente ben gradito dai fan dei due cantanti che sui social hanno mostrato tutto il loro entusiasmo per l’eventuale rapporto che potrebbe nascere tra i due. Ma a giudicare dalla mormorata reazione di Big Sean questa relazione ‘non s’ha da fare‘.

Justin Bieber e Ariana Grande: insieme in tour?

C’è un’indiscrezione, però, che potrebbe consolare le fan delle due popstar e alimentare le loro speranze: a quanto pare, infatti, Justin Bieber potrebbe seguire Ariana Grande nel suo tour europeo per aprire i suoi concerti, pubblicizzando, in questo modo, il suo nuovo album, previsto proprio per i prossimi mesi e anticipato dal singolo Where Are U Now. Che dire, se son rose… Fioriranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top