Connect with us

Gossip

Ariana Grande e Big Sean: novità e origini della loro storia

ariana-grande-big-sean-amoreAriana Grande e Big Sean: nuova collaborazione nella canzone “Research”

Ariana Grande e il fidanzato Big Sean sembrano davvero essere una delle coppie più solide del momento e la loro sintonia va oltre il fidanzamento e si corona anche sul piano professionale. Proprio nel suo nuovo singolo “Research”, il rapper Big Sean ha collaborato con grande maestria insieme alla fidanzata: Ariana Grande, infatti, canta le parti femminili del suo singolo. Proprio Big Sean ha dichiarato, durante un’intervista di lancio del nuovo album Dark Sky Paradise, di aver apprezzato molto Ariana durante le registrazioni, ma ha anche precisato che il testo non avrebbe nulla a che fare con la loro storia e che non è in alcun modo autobiografico: “In questo tipo di situazioni bisogna essere in grado di far emergere solo il proprio lato artistico e rappresentare ciò che le persone realmente vivono, mettendo da parte la situazione sentimentale che c’è dietro”, questo il messaggio di Big Sean. Del resto, sia lui che Ariana Grande hanno imparato già da tempo a farlo, dato che si tratta della terza collaborazione tra di loro.

Ariana Grande: il dolce messaggio per il fidanzato Big Sean

Ariana Grande, così come il suo fidanzato, è davvero entusiasta e sempre più innamorata del suo Big Sean: a confermarlo la foto postata su Instagram durante il party che inaugura il nuovo album della sua metà. La foto,in cui Big Sean e Ariana Grande si lasciano andare durante un romantico bacio, reca anche un dolce messaggio da parte della cantante al ragazzo: “Dark Sky Paradise… Sono così felice per te e così orgogliosa di esserne parte”. Non c’è niente di più bello che condividere l’uno le felicità dell’altro, specie per due ragazzi così giovani e che fanno parte di un mondo dove, spesso, si crea un’amara competizione, che può far crollare anche i rapporti più forti. Ma Ariana Grande e Big Sean sono sempre più innamorati e niente, al momento, può rovinare quello che hanno costruito.

Big Sean parla di Ariana Grande: “Ecco come mi sono innamorato di lei”

Non solo Ariana Grande riserva dolci pensieri per il fidanzato, dato che Big Sean ha raccontato in un’intervista a E!News come si sia scattato l’amore tra lui e la ragazza. Big Sean afferma che la loro relazione era inizialmente solo un’amicizia, che si è evoluta piano piano ed è diventata quello che ora è sotto gli occhi di tutti. Il rapper afferma che è la prima volta che si trova in una situazione del genere, dato che non aveva mai avuto una relazione con un’amica. Eppure c’è sempre una volta: Ariana Grande è la “prescelta” e noi non possiamo che augurargli che il loro amore continui a crescere sempre di più.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top