Connect with us

Gossip

Ariadna Romero, rivelazione di Pechino Express: ecco tutte le foto del suo matrimonio da sogno!

Ariadna Romero e Francesca Fioretti: medaglia d’argento a Pechino Express

nozze-cubane-ariadna-romeroSono arrivate seconde, nonostante fossero di gran lunga le preferite. Francesca Fioretti e Ariadna Romero, con la loro partecipazione al reality di Costantino della Gherardesca, sono state capaci di eliminare l’immaginario collettivo delle ‘belle e incapaci’. La coppia delle modelle della seconda edizione, infatti, si è fatta valere fino alla fine rischiando di portar via la coppa alla coppia degli sportivi, composta da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Sono stati tanti i fan della trasmissione ad esserci rimasti male della loro sconfitta ma quello che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, soprattutto alle giovani protagoniste, è stata la mancata messa in onda del messaggio finale con ricordi e sensazioni. A confessarlo sono proprio le due modelle in un’intervista con Davide Maggio: “Ci sono dei tempi televisivi da rispettare, e questo lo capiamo – sostengono – ma è stato un vero peccato che a noi non sia stata data la possibilità di dare un ultimo saluto al viaggio, con le nostre sensazioni e i nostri ricordi più belli, come invece è stata data a tutte le altre coppie in gara”. Le modelle, comunque, si dicono molto soddisfatte del percorso che hanno fatto e della grinta che hanno messo durante tutto il programma che, tra registrazioni e attesa per la messa in onda, è durato circa 6 mesi. Una prova decisamente da 10 e lode che ha messo ancor più nell’ombra l’esperienza di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, eliminate quasi subito.

La modella cubana: vera rivelazione del reality

Ariadna Romero, la giovanissima modella di origine cubana, è stata una delle grandi rivelazioni del programma che quest’anno, è bene sottolinearlo, ci ha regalato grandi personaggi come la Marchesa, Gregory (che fine ha fatto?), Corinne Clery e Marco Maddaloni. Fisico esile, grandi occhi e un sorriso contagioso. Si è presentata così la modella alla prima tappa e nessuno avrebbe scommesso su di lei e la compagna di viaggio Francesca Fioretti, ma il pubblico si è dovuto subito ricredere, perché le due, oltre alla bellezza, hanno tirato fuori anche la grinta : ” La nostra forza – spiega ancora la Fioretti – è stato quello di sostenerci a vicenda: quando lei aveva un momento di crisi io la tiravo su e vice versa. Non ci siamo mai abbattute nello stesso momento, ed è questo che ci ha portato fino alla fine”. E, infatti, tra le due si è creato un affiatamento invidiabile e che, a tratti, ci ha regalato momenti piccanti (ricordate il bacio saffico?). Ma Ariadna Romero, forse non tutti lo sanno, il cuore ce l’ha impegnato, anzi, impegnatissimo e infatti è partita per Pechino Express a poche settimane dal matrimonio cubano con il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati. Nozze da sogno, sulla spiaggi con vista sull’oceano. Ecco a voi tutte le foto.

 

Dopo Pechino Express, si torna a scuola

L’avventura di Pechino Express è finita, ma tra le due modelle è nata una vera e profonda amicizia: Ariadna Romero e Francesca Fioretti, infatti, si sono già fatte immortalare durante una serata con gli amici e la cubana commenta: “Mai più senza”. Intanto, la napoletana torna sui banchi di scuola per raggiungere il suo sogno di diventare una brava attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top