Connect with us

Pechino Express

Ariadna Romero, da Pechino Express alla FIAT: video

Ariadna Romero passa da un’avventura all’altra: dopo Pechino Express ora c’è la FIAT

ariadna-romero-testimonial-fiatLei è bellissima ed era indubbio che dopo la sua partecipazione a Pechino Express, l’adventure show condotto con successo da Costantino della Gherardesca, tutti si sarebbero accorti della sua presenza. E infatti, è passato pochissimo tempo e il nome della modella cubana ha cominciato subito a rimbalzare da un sito di gossip ad un’altro, nostro compreso! La sua immagine pulita e genuina ha conquistato davvero tutti e ritrovarla sul piccolo schermo non guasta. Solo qualche giorno fa, infatti, la coppia più amata del viaggio verso Bangkok, quella delle modelle, è stata ospite del popolare programma Made in Sud. Francesca Fioretti e Ariadna Romero, dopo Pechino Express, sono diventate praticamente inseparabili e, tempo e spazio permettendo, cercano di passare insieme più tempo possibile, chiamandosi affettuosamente ‘hermanita’, sorellina. Ancora oggi, a settimane di distanza dal termine del programma, su twitter sono tantissime le persone che fanno loro i complimenti per la partecipazione al reality. Ma se intanto, la napoletana Francesca Fioretti continua a rosicare per la medaglia d’argento (è stata proprio lei a scriverlo sul suo profilo Instagram qualche tempo fa), Ariadna Romero si da da fare lavorando. Ed eccola quindi, che la troviamo (o forse sarebbe meglio dire ri troviamo) in FIAT. La modella cuba è stata scelta nuovamente come testimonial della casa automobilistica e presto vedremo lo spot in TV.

Clicca qui per vedere tutte le foto del matrimonio da sogno di Ariadna Romero

Ariadna Romero nuova testimonial di casa FIAT

Forse prima di Pechino Express nessuno si era accorto di lei, ma Ariadna Romero non è la prima volta che compare in televisione, sia sul piccolo che sul grande schermo. La modella, infatti, aveva già partecipato ad un altro reality, nel 2012 con Milly Carlucci: ballando con le stelle. Tra il 2009 e il 2010, invece, si è dedicata al mondo del calcio. Prima come valletta a Quelli che il calcio e poi come conduttrice di Jukebox su MilanChannel. Nel 2011, arriva addirittura sul grande schermo, con il film di Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la felicità”. Non è nuova neanche agli spot televisivi: inizia  con la pubblicità per Vecchia Romagna per passare, come vi abbiamo già anticipato a Fiat. Nessuna rivelazione, però, su dove sarà ambientata la pubblicità ma intanto, vi possiamo regalare, nel caso ve lo foste perso, il primo spot in cui Ariadna Romero, bellissima come sempre, guida la nuova Jeep Compass.

http://youtu.be/vzY3erLmU_Q

Ariadna Romero e Francesca Fioretti, amiche per la pelle

Le due modelle, come vi abbiamo già detto, dopo l’esperienza di Pechino Express sono diventate inseparabili (guarda il bacio saffico tra Francesca e Ariadna). A testimoniarlo sono le foto e i video che ogni giorno, o quasi, le due pubblicano sui loro profili social. L’ultimo, solo in ordine di tempo, è quello che riprende le due subito dopo la puntata di Made in Sud dove sono state ospiti. Francesca Fioretti, dopo la puntata, ha voluto regalare alla sua ‘hermanita’ un breve tour notturno nella città partenopea alla sua cara amica. La particolarità? Che erano in tre all’interno di una smart! Ma la Fioretti commenta: “Siamo a Napoli, non potevamo farci mancare un giro in tre nella smart!”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top