Connect with us
Myriam Catania e luca argentero

Gossip

Argentero, Myriam Catania sbotta: la risposta alle critiche

luca-argentero-e-myriam-cataniaLuca Argentero, la moglie Myriam Catania sbotta: la dura reazione alle critiche

Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati? È questa la domanda che, durante le scorse settimane, ha stravolto il gossip italiano. Il noto attore italiano è stato avvistato insieme ad un’altra donna che, secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, potrebbe essere la causa della rottura definitiva tra Argentero e sua moglie Myriam Catania. La coppia, però, nonostante l’insistenza dei fan e non solo, ha preferito restare in silenzio, senza smentire o confermare lo scoop lanciato da Chi. Alcuni giorni fa, sulla rivista Nuovo, sono stati riportati degli scatti della Catania che la vedevano sola e addirittura, secondo alcuni, trasandata. Molti lettori hanno pensato che questo non potesse essere altro che una conferma della rottura con Luca Argentero, ma ad oggi l’attrice e regista italiana ha perso la pazienza ed ha deciso di rispondere alle critiche.

Luca Argentero e Myriam Catania: la risposta di lei alle critiche

Myriam Catania, dopo aver visto condividere dal Messaggero ciò che avevano scritto su lei e sulla presunta separazione con Argentero, sembra aver perso le staffe ed ha risposto per le rime a chi dice di averla avvistata trascurata e sola. “Perché il Messaggero si abbassa a questo livello? Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un aperitivo… mi sembra fin troppo fashion… che cattiveria inutile.” Insomma, l’attrice sembra aver smentito le voci che la vedevano trasandata a causa della rottura con suo marito Argentero, ma nonostante non ciò non ha ancora rivelato cosa sta realmente accadendo tra loro.

Gossip, Argentero e sua moglie: Cristina Marino tra loro?

Secondo il settimanale Chi, Luca Argentero potrebbe avere una relazione con la bellissima collega Cristina Marino, ma nonostante le insistenti voci, nessuno dei due ha voluto rivelare la verità. Che presto decidano di rilasciare un’intervista per chiarire una volta per tutte la situazione e spiegare pubblicamente cosa sta accadendo?! Si tratta di un triangolo amoroso, o si è montato un gossip inutile? Aspettiamo le rivelazioni di uno dei tre!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top