Connect with us

Gossip

Antonio Cassano lascia Carolina a spasso con la suocera: la Marcialis è sopravvissuta ad Halloween

carolina-marcialis-suocera

FOTO OLYCOM

 

ANTONIO CASSANO E CAROLINA MARCIALIS – Il rapporto tra suocera e nuora è sempre ricco di sfaccettature e di sfumature difficili da comprendere ed è un argomento sempre molto in voga nei vari talk show televisivi che mai evitano di sorvolare sul tema. Neanche le wags sono immuni all’influenza della suocera e la giovane Carolina Marcialis ne sa qualcosa. La mamma del marito Antonio Cassano è sempre molto presente nel loro rapporto e il calciatore non ha mai negato di essere profondamente legato alla donna che l’ha cresciuto da sola, facendolo diventare il fuoriclasse che è. Nel suo libro, in tante occasioni nomina la signora Giovanna rivolgendole sempre delle parole d’affetto dolcissime. Naturalmente, quando Carolina ha sposato l’attaccante ha accettato tutto il pacchetto, suocera compresa, per cui come tutte le donne che convolano a nozze, sapeva esattamente a cosa andava incontro. Le due donne sembrano legate da un rapporto molto particolare: fino ad ora in alcune immagini le abbiamo viste affiatate e complici, mentre in altre ci è parso che non fossero poi così unite.

CAROLINA MARCIALIS SHOPPING CON LA SUOCERA – Oggi vi parliamo dell’ultima loro uscita documentata dai paparazzi. La Marcialis e la suocera sono state beccate insieme mentre andavano a spasso per Milano, magari con l’intenzione di fare qualche nuovo acquisto da Zara soprattutto in prospettiva del prossimo fiocco azzurro in arrivo in casa Cassano. Carolina, infatti, qualche tempo fa, ha annunciato di aspettare la cicogna su Twitter, non nascondendo il suo desiderio di avere una bambina dopo la nascita di Christopher. Invece, poi, la futura mamma bis, una volta saputa la notizia, ha subito cinguettato che ancora una volta l’aveva spuntata il marito che sperava in un altro maschietto. Dunque, la loro è una famiglia felice che è destinata ad allargarsi sempre di più con Carolina che ricordiamo è giovanissima, visti i suoi soli 21 anni! Data la tenera età, quindi, è normale che la signora Giovanna sia sempre presente nella vita dell’ex pallanuotista che sta facendo le prime esperienze da mamma.

CAROLINA MARCIALIS CRITICATA PER IL SUO CARATTERE – Tutta questa vicinanza, però, a lungo andare potrebbe risultare deleteria per il rapporto tra moglie e marito. Come dimenticare la foto che la Marcialis pubblicò ad Halloween mentre con un coltello fasullo tentava di ferire la suocera? Era evidentemente uno scherzo ma, a volte, ridendo, si dice una parte di verità che in condizioni normali si tende a tenere nascosta. Non è la prima volta che la bella Carolina viene tirata in ballo magari per il suo carattere un pò spigoloso. Durante una delle ultime puntate di Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli ha portato a galla vecchie ruggini tra la moglie di Fantantonio e le altre wags, soprattutto con quelle di sponda milanista, che l’accusano di essere pettegola e le mandano frecciatine sul web. Le tensioni tra lei e altre note mogli dei calciatori erano nate dopo la sua decisione di non sedersi più vicino a loro a San Siro e di farsi dare dei posti defilati e lontani dal loro parterre. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top