Connect with us

Gossip

Antonietta Bello: età, altezza e film della fidanzata di Lino Guanciale

antonietta bello lino guancialeAntonietta Bello è la fidanzata di Lino Guanciale: età, altezza, film e biografia dell’attrice

Chi è Antonietta Bello? La fidanzata di Lino Guanciale, popolare attore di fiction Rai. La giovane è un’attrice di 31 anni, alta 170 cm e con alle spalle tanta gavetta teatrale. Diplomata al Teatro Stabile di Genova, la ragazza lavora da tempo in teatro. Solo di recente ha cominciato a girare fiction e film. Per la precisione ha preso parte a La Buca, The Space Between, Lovers e alla terza stagione di Braccialetti Rossi. La carriera di Antonietta è in ascesa mentre procede a gonfie vele la storia d’amore con Lino, con il quale sta insieme ormai da nove anni. Ebbene sì, i due hanno da tempo una relazione anche se per ora il matrimonio e un figlio non sono nei progetti imminenti.

Antonietta Bello e Lino Guanciale: quasi dieci anni insieme ma il matrimonio è rimandato

Antonietta e Lino si sono conosciuti all’Università di Venezia, dove Guanciale teneva un corso di recitazione. Grazie all’attore di Che Dio ci aiuti la Bello ha scoperto questa passione e deciso di diventare attrice. Per anni i due hanno mantenuto un semplice rapporto d’amicizia, soprattutto perché l’interprete era impegnato con un’altra persona. Le cose sono cambiate in un secondo momento, quando la giovane ha chiesto aiuto al collega per un esame da sostenere al Teatro Stabile di Genova. Tra una prova e un consiglio è arrivato il primo bacio a casa dell’attore. “Lui, di punto in bianco, mentre parlavamo del più e del meno, prende e mi dà questo lungo bacio sulla bocca. Ho sgranato gli occhi e tenuto le labbra serrate. Sono letteralmente fuggita da casa sua e per un mese non gli ho risposto al telefono” ha confidato Antonietta al settimanale Oggi. Successivamente hanno deciso di fidanzarsi ma per parecchio tempo hanno tenuto la loro storia riservata.

Lino Guanciale fidanzata: le dichiarazioni dell’attore su Antonietta Bello

Fare lo stesso lavoro è un vantaggio per Antonietta Bello e Lino Guanciale. Nella coppia non c’è alcuna competizione e i due si sostengono a vicenda. “Quando si sta insieme ad una persona che fa il tuo stesso lavoro si comprendono meglio le reciproche esigenze, il sistema di vita è uguale, così come gli orari che non esistono. Non devi spiegare nulla all’altro. Visto però che questa è una professione precaria, possono esserci delle complicazioni se, per esempio, tu sei fermo e lei lavora” ha fatto sapere il fidanzato dell’attrice di Braccialetti Rossi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top