Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti in ospedale: cosa è successo e come sta la showgirl

antonella mosetti in ospedaleAntonella Mosetti in ospedale: cosa è successo e come sta la madre di Asia Nuccetelli

Ancora problemi di salute per Antonella Mosetti. La popolare showgirl si è mostrata sui social con una flebo attaccata al braccio. Come spiegato in un secondo momento dalla madre di Asia Nuccetelli, l’ex gieffina ha avuto una forte colica che l’ha costretta a recarsi presso il Policlinico Gemelli di Roma dove è stata subito sottoposta alle cure necessarie. Dopo l’intervento alle ovaie di qualche mese fa l’ex di Non è la Rai è piuttosto cagionevole, come ha ammesso la diretta interessata su Instagram. Al momento il malore è passato e Antonella, con forza e determinazione, è tornata alle sue faccende quotidiane.

Antonella Mosetti dopo l’intervento alle ovaie: salute cagionevole per la showgirl

“Niente di grave… Colica passata ma questo 2017 deve andarsene” ha fatto sapere in un Instagram Story la Mosetti. In un secondo post ha voluto ringraziare tutti i fan che si sono preoccupati per la sua salute. “Ringrazio tutti per l’affetto e i milioni di messaggi. Va tutto bene, con la salute non si scherza. Dopo l’intervento che ho subito sono molto delicata, qualche colichetta ci sta” ha spiegato Antonella in un video. L’ex fidanzata di Aldo Montano può contare sulla presenza della figlia Asia Nuccetelli, con la quale ha da sempre un rapporto speciale. Tra l’altro anche la giovane qualche mese fa è finita in ospedale a causa di una colica.

Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip: problemi di salute per la showgirl

Lo scorso gennaio Antonella Mosetti è stata sottoposta ad un intervento alle ovaie. Una piccola operazione che, per fortuna, è riuscita alla perfezione. “Sono fiera di te mamma. Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene” ha scritto Asia in un post dedicato proprio alla madre e al difficile momento che da mesi sta attraversando.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top