Gossip
Antonella Fiordelisi e Higuain: com’è finita la storia tra i due
Antonella Fiordelisi e Higuain, tutta la storia tra i due
Ha fatto scalpore la storia tra la spadista Antonella Fiordelisi e Higuain. Il calciatore della Juventus aveva fatto degli apprezzamenti carini alla diciottenne e quest’ultima ha poi pubblicato i messaggi privati su Instagram. Un vero e proprio colpo basso che ha fatto arrabbiare Gonzalo, che ha subito bloccato sui social la giovane. Antonella si è poi scusata a Domenica Live, da Barbara d’Urso, dove ha chiesto all’attaccante della Juventus di fare pace con un caffè. Quell’invito, però, non si è più concretizzato. Il motivo? Molto probabilmente, dopo tanto clamore, l’argentino ha cercato di allontanarsi dal mondo del gossip nel quale è stato travolto involontariamente.
Antonella Fiordelisi, chi è la spadista e modella corteggiata da Higuain
Ma chi è Antonella Fiordelisi? Una spadista della Nazionale Italiana che, nel tempo libero, lavora pure come modella. Nata nel 1998 a Salerno, città dove è anche cresciuta, la Fiordelisi è molto alta, ben 180 cm. È specializzata in spada e sciabola. Su Instagram è molto seguita, conta più di 200 mila seguaci. “Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire esagerato” ha fatto sapere Antonella che ha confessato di essere molto corteggiata sui social network. “Non è stato l’unico a corteggiarmi. Anche attori e altri calciatori ci provano con me sul web” ha assicurato la ragazza
Antonella Fiordelisi vita privata, prima di Higuain un ex tronista
Gonzalo Higuain non è il primo nome famoso nella vita privata della spadista. In passato la campana ha avuto una relazione con un ex tronista di Maria De Filippi. “Sempre su Instagram ho conosciuto il mio ex, Amedeo Barbato di Uomini e Donne. Mi ha scritto che era a Salerno per lavoro, ci siamo visti e poi abbiamo iniziato una storia durata cinque mesi” ha confidato Antonella.
