Gossip
Antonella Clerici: chi è il nuovo fidanzato Vittorio Garrone
Antonella Clerici, vita privata: il nuovo fidanzato è Vittorio Garrone
Antonella Clerici ha ritrovato l’amore. Dopo un periodo di stallo la conduttrice de La Prova del Cuoco è di nuovo felice accanto a Vittorio Garrone, con il quale ha passato le vacanze estive ad Ansedonia. Ma chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore di Antonellina? Vittorio Garrone, classe 1966, è proprietario con i due fratelli dell’Erg (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda che ha interessi dal petrolio alla telefonia, fino alle energie eoliche, con giri d’affari di miliardi di euro.
Antonella Clerici: tutto sul nuovo fidanzato Vittorio Garrone
Insieme ad Antonella Clerici dallo scorso maggio, anche Vittorio Garrone ha un passato sentimentale importante come la conduttrice. È stato sposato a lungo con una bellissima sudamericana, dalla quale ha avuto tre figli ormai grandi. Vittorio Garrone, tra l’altro laureato in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale, ama viaggiare e ha vissuto per tanti anni in Sud America, dove ha per l’appunto conosciuto l’ex moglie. Il nuovo fidanzato di Antonella Clerici ama poi l’arte e l’equitazione. È proprio la passione per i cavalli ad unire la nuova coppia: la conduttrice è una cavalerizza provetta, mentre Garrone possiede l’Allevamento Basini.
Antonella Clerici: le altre curiosità su Vittorio Garrone
Vittorio Garrone, il nuovo amore di Antonella Clerici, è pure: Presidente di Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia; Presidente di Temple Engineering Srl, società specializzata in ingegneria ambientale; Consigliere d’amministrazione del Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo del Solare Organico; Amministratore Delegato di società attive nella gestione della filiera agro-silvo-faunistica. Insomma, non c’è che dire: un uomo davvero interessante e affascinante!
