Connect with us

Gossip

Antonella Clerici ed Eddy Martens: l’addio in diretta

antonella-clerici-eddy-martensLE SOFFERENZE DI ANTONELLA CLERICI – Ieri Antonella Clerici ha confessato, a Ok Salute e benessere di aprile 2013, che ha sofferto molto per le questioni di cuore che l’hanno coinvolta in questo ultimo periodo. Antonellina non è mai stata troppo fortunata in amore: sognava una famiglia stile “Mulino Bianco” e per sua figlia Maelle avrebbe voluto dei genitori uniti ed innamorati. Purtroppo così non è stato e Antonella ha vissuto tutto questo come un fallimento. Non è riuscita ad eguagliare i suoi genitori che si erano conosciuti in giovane età e poi non si erano più separati fino all’improvvisa morte di sua madre. Ultimamente il gossip è impazzato sulle vicende amorose della conduttrice del famoso programma La Prova del Cuoco. Dopo la separazione con Eddy, Antonella è infatti cascata in un flirt con Lorenzo Crespi. Non era però l’uomo giusto per lei e la storia è durata molto poco ed è anche finita con un brutto litigio. Antonella però è una donna solare ed allegra e non è nel suo carattere tenere il muso: ha quindi fatto pace con tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore. Lei è una donna capace di perdonare.

L’ADDIO IN DIRETTA SCAMPATOAntonella Clerici ora sta meglio, è riuscita a dare un equilibrio alla sua vita. Eddy, seppur lontano, è presente nella vita di sua figlia Maelle. Le nubi sembrano quindi essersi allontanate per lasciare un po’ di spazio alla serenità. L’anno scorso Antonella Clerici aveva fatto prendere un bello spavento a tutti i telespettatori de La Prova del Cuoco ed ha creduto di morire in diretta. Mentre conduceva la sua trasmissione ha sentito un forte dolore alla pancia, ha provato in tutti i modi a resistere ma non ce l’ha fatta. Ha dovuto così abbandonare in fretta lo studio, sotto lo sguardo preoccupato di tutti i suoi collaboratori e dell’affezionato pubblico a casa. La sua patologia non era una vera e propria malattia: si è trattato infatti di un malessere dovuto alle tensioni che la conduttrice aveva dovuto affrontare. In quel periodo inoltre stava lavorando parecchio, oltre a La Prova del Cuoco, conduceva infatti anche Ti lascio una canzone.

LE SFORTUNE NON LE HANNO TOLTO IL SORRISO – Ma le sfortune di Antonella non erano finite qui: l’anno scorso aveva infatti rischiato di morire anche a causa di uno choc anafilattico causatole da un antibiotico di nuova generazione. Ha  quasi perso i sensi ed ha iniziato a sentire un forte prurito all’orecchio. Nonostante la mancanza di lucidità, la Clerici è riuscita a prendere in mano la situazione. La sua prontezza le ha salvato così la vita. Quando si è trattato però della sua piccola Maelle, rivecoverata a Bruxelles per un’infezione alle vie urinarie, la Clerici è andata nel pallone. Quella è stata l’unica occasione in cui le si è chiuso lo stomaco e non ha più mangiato. Antonellina infatti non è una di quella che fa dieta quando soffre per amore, anzi mangia ancora di più per alleviare le sofferenze. Ora Antonella però è tornata alla carica e sprizza energia ed allegria nella conduzione de La Prova del Cuoco. Ha avuto però un piccolo incidente che la sta bloccando: è caduta infatti da uno sgabello per recuperare delle patatine che aveva nascosto per non cadere in tentazione. Il suo staff la prende ancora in giro per questo. Antonella ha quindi deciso di cambiare filosofia di vita: “Meglio ingrassare che farsi male“. In questi giorni fa ancora parecchia fatica a camminare per la botta che ha preso alle gambe, ma la conduttrice ha promesso che tornerà ad indossare i tacchi a partire dal 26 aprile quando partirà il suo nuovo programma La Terra dei Cuochi. Non ci resta che augurare ad Antonella tanta fortuna per questo nuovo progetto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top