Connect with us

Gossip

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme: lo rivela la conduttrice al settimanale “Oggi”

antonella-clericiANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS DI NUOVO INSIEME. RITORNO DI FIAMMA? Notizia clamorosa che da tempo i fans di Antonella Clerici aspettavano con ansia: la crisi con Eddy Martens può finalmente considerarsi superata e la conduttrice è pronta a concedere al giovane belga una seconda chance. Ad annunciarlo è stata la stessa Antonella durante un’intervista al settimanale Oggi. Tutto era iniziato sei mesi fa, quando le cronache rosa hanno assalito la regina dei fornelli reduce dalla sua separazione con Eddy. Da quel momento la padrona di casa de La prova del cuoco sembra non aver trovato più pace: è stata infatti più volte resa protagonista dalle riviste di gossip di una presunta love story con Massimiliano Pani, suo compagno di viaggio nello show del sabato sera di raiuno Ti lascio una canzone dove da tre anni veste il ruolo di giurato, poi con un misterioso ragazzo soprannominato “Filippo il bello” con il quale la conduttrice ha affermato di avere solo un rapporto d’amicizia, e infine con l’attore siciliano Lorenzo Crespi, conosciuto anch’egli nel programma musicale Ti lascio una canzone durante una delle sue ospitate. Di Eddy Martes, invece, neanche l’ombra. Dell’uomo si erano perse le tracce da mesi ormai. D’altronde il rapporto tra i due era già “lesionato” da oltre un anno, da quando cioè l’uomo era stato paparazzato in una discoteca a Torino tra le braccia di un’altra donna, episodio che non è sfuggito a Barbara d’Urso che, ovviamente, non ha perso tempo gridando al tradimento in quel di Pomeriggio Cinque. Ma ora eccolo spuntare nuovamente alla ribalta.

ANTONELLA CLERICI A OGGI: “IO ED EDDY ABBIAMO DECISO DI RIPROVARCI. GLI HO PARDONATO TANTE COSE”. E dopo alcune sporadiche apparizioni come quella del 21 febbraio scorso per il compleanno di Maelle o in occasione di una gita al mare di qualche settimana fa, Eddy Martens torta al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad un’intervista rilasciata ieri dalla regina del mezzogiorno al settimanale Oggi, durante la quale ha affermato: “Ho perdonato ad Eddy tante cose. Credo che sia più difficile provare a salvare un rapporto piuttosto che rottamarlo. Io voglio provarci, in questo riconosco di avere coraggio. Ci proverò fino alla fine, anche se oggi è più difficile stare insieme rispetto a una volta”. Con queste parole l’Antonellina nazionale lascia intendere che è giunto il momento di concedere al giovane belga una seconda chance. E’ prematuro, tuttavia, parlare di un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto in virtù di altre dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice ai microfoni di Oggi. “Siamo in una fase molto delicata. Scopriremo con il tempo se io ed Eddy siamo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se tra noi le cose ritornano ad essere quelle di un tempo. E’ presto per trarre conclusioni”, ha asserito poi.

ANTONELLA CLERICI DA VENERDI’ SU RAIUNO CON “LA TERRA DEI CUOCHI”.E come dice il proverbio: “Se son rose fioriranno!”, o meglio in questo caso “rifioriranno”. Nel frattempo Antonella si prepara a debuttare in prima serata con il suo nuovo talent culinario intitolato La terra dei cuochi, in onda da venerdì alle 21.10 su Raiuno. Una scelta coraggiosa quella di portare la cucina in prime time nell’era in cui la Tv è sommersa dai programmi gastronomici (citofonare La prova del cuoco o I menù di Benedetta) e considerando anche i recenti insuccessi delle colleghe Milly Carlucci e Paola Perego. Sarà un altro flop? Ai telespettatori l’ardua sentenza…

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top