Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e Eddy Martens: proposta di matrimonio in aeroporto, ma lei non risponde

foto-antonella-clerici-eddy-martensAntonella Clerici, le vacanze più belle

Eccoci di nuovo a parlarvi di Antonella Clerici, l’indiscussa regina dei fornelli di Raiuno, e della sua storia d’amore con Eddy Martens. Proprio ieri vi abbiamo raccontato che Antonella Clerici si sta godendo gli ultimi giorni di quest’estate 2013 in vacanza nel mare dell’Argentario, in compagnia di alcuni amici, fra cui Giancarlo Leone, direttore di Raiuno, e la piccola Maelle. Antonella con le sue curve non passa di certo inosservata e i paparazzi si sono divertiti a fotografarla, mentre si godeva il sole e mentre era intenta a giocare con la sua bambina. Antonella Clerici ha passato indubbiamente delle bellissime vacanze. Sua figlia Maelle è stata la sua compagna di viaggio preferita. La conduttrice ha dichiarato a Diva e Donna che ormai vivono in simbiosi e lei non potrebbe mai stare lontana dalla sua piccola, che ha compiuto ormai quattro anni.

Antonella ed Eddy Martens felici insieme?

Le vacanze di Antonellina sono state molto intense. La conduttrice infatti non è restata per tutto il periodo estivo nella sua casa di Ansedonia, ma ha girato un po’ qua e là, spesso insieme al suo compagno Eddy Martens. I due sono infatti tornati insieme e pare che Antonella sia riuscita a perdonargli il suo tradimento. I fotografi non li hanno mai persi di vista nei loro pellegrinaggi e spesso li hanno immortalati con i loro scatti. Antonella ed Eddy non sono apparsi però sempre molto sorridenti e felici. Spesso i loro volti erano imbronciati e seri, tanto da far pensare a tutti i gossippari che la coppia fosse nuovamente in crisi e che si fosse riunita solo per il bene di Maelle. Antonella Clerici infatti ci tiene molto che sua figlia abbia un’infanzia felice e che possa vivere una situazione famigliare il più serena possibile. I pareri di riviste e giornali sono molto contrastanti sulla loro relazione: chi li considera in crisi e chi li vede felici e sereni pronti per un eventuale matrimonio.

Eddy Martens ha fatto la proposta di matrimonio ad Antonella Clerici?

Secondo il settimanale GrandHotel, la proposta di matrimonio sarebbe addirittura già arrivata. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Eddy Martens avrebbe chiesto ad Antonella di sposarlo in aeroporto a Fiumicino, al ritorno da uno dei loro viaggi estivi. Antonella Clerici sembra sia rimasta molto sorpresa dalla proposta e non ha saputo cosa rispondere. La conduttrice pare abbia bisogno di un po’ di tempo per pensarci. Si è riavvicinata ad Eddy da poco tempo, ci sta riprovando e probabilmente preferisce procedere a piccoli passi. La delusione del tradimento evidentemente l’ha segnata. Inoltre c’è un’altra questione da considerare. Antonella ha già alle spalle due matrimoni finiti male e, se non è più che sicura, vorrebbe evitarne un terzo. La Clerici si è sposata la prima volta nel 1986 con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket e la seconda con Sergio Cossa, produttore discografico. Il 9 settembre Antonella tornerà in video con La Prova del Cuoco e forse si lascerà scappare qualche dichiarazione in più: potremo così scoprire se questa notizia è fondata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top