Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo in crisi?

antonella-clericiAntonella Clerici, ultimi giorni di vacanza

Antonella Clerici si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia di alcuni amici e della figlia Maelle. Settembre è oramai alle porte e presto Antonella sarà impegnata con la nuova stagione de La Prova del Cuoco. Tutto è ormai pronto per il grande inizio. Quest’anno ci sarà inoltre un grande ritorno, quello di Beppe Bigazzi, che fu allontanato dal programma nel 2010 per aver fatto una battuta infelice sui gatti. La Clerici ha già dichiarato di essere entusiasta per la novità. Con Beppe, suo compagno di battute e gaffe, ha sempre avuto un ottimo rapporto. Per lei sarà indubbiamente bellissimo averlo di nuovo a fianco a sé. Beppe Bigazzi non sarà però l’unica novità. Antonella sta sviluppando un nuovo spazio all’interno della trasmissione. Si tratta di una rivisitazione del format La Terra dei Cuochi, in cui giovani chef di talento si affronteranno nelle varie puntate. Le semifinali e le finali saranno invece in diretta in prima serata, proprio come è avvenuto con Amici, il talent di Maria De Filippi.

Eddy Martens non è più nei pensieri di Antonella?

La conduttrice sta trascorrendo l’ultimo periodo delle sue vacanze nel mare dell’Argentario, insieme ad amici, fra cui Giancarlo Leone, il direttore di Raiuno e la piccola Maelle. Antonella Clerici si sta divertendo un mondo con la figlia tra nuotate in mare e giornate passate in barca. La piccola sta imparando a nuotare senza l’aiuto dei braccioli e mamma Antonella sta facendo di tutto perché possa imparare il più in fretta possibile. La Clerici è molto dolce con sua figlia. Per lei Maelle è la cosa più importante, come ha dichiarato al settimanale Diva e Donna: “Con lei ho tutto quello che mi serve. E’ la mia serenità“. Antonella ha parole e occhi solo per la sua bambina. Eddy Martens a quanto pare non è più nei suoi pensieri. Che tra i due ci sia di nuovo aria di crisi?

Antonella vive per Maelle

Eddy Martens infatti non sta passando le vacanze con la sua famiglia. Evidentemente qualcosa è andato di nuovo storto e i due hanno deciso di prendersi una nuova pausa. Antonella però non sembra soffrirne molto. La sua serenità è Maelle e vorrebbe che sua figlia avesse un’infanzia felice. E’ una bambina che le assomiglia molto: è chiacchierona, curiosa ed ha un bel caratterino. Con Maelle Antonella ha trovato la sua dimensione ed ha imparato ad essere felice anche senza un uomo accanto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top