Connect with us

Gossip

Antonella Clerici attacca la Minetti dopo la sfilata

Le polemiche dopo la sfilata del Consigliere Regionale Nicole Minetti non sembrano placarsi, neanche a distanza di giorni. Intanto la visibilità dei costumi Parah continua ad ottenere grandissimi risultati, ora anche i muri conoscono quei costumi da bagno! A “scomodarsi” contro la Minetti  è addirittura Antonella Clerici e lo fa attraverso i microfoni del programma radiofonico La fine del mondo. La conduttrice de La Prova del cuoco sembra non approvare la sfilata e secondo il suo parere la visibilità di Parah avrà un effetto boomerang, ad esempio lei non acquisterà mai più un costume di quella marca. La scelta di Nicole Minetti da parte di Parah proprio non va giù all’Antonella nazionale e rincara la dose: “Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale“.  Antonella ha fatto praticamente da portavoce a tutti gli italiani, non è forse quello che tutti pensiamo ma che non abbiamo la possibilità di urlare ai microfoni di una radio?

La Clerici non si spiega il motivo per cui i giornali nazionali diano così tanta importanza ad un evento come la sfilata del Consigliere Regionale, questo potremmo spiegarglielo noi ma si andrebbe troppo fuori tema! Anche la rapidissima carriera della Minetti non sembra andare molto giù ad Antonella: “Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perché c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica”. In questo caso dovremmo chiamare in causa mezza Italia, dato che la Minetti  è molto famosa ma non è sicuramente l’unica ad avere avuto una carriera in discesa.

Possiamo essere d’accordo con tutto quello detto dalla Clerici, a non essere molto d’accordo potrebbe essere Nicole Minetti, ad esempio potrebbe ribattere parlando della lunga gavetta di Eddy Martens in Rai, carriera a cui anche Le Iene avevano dedicato un servizio nel lontano 2007! Nel video delle Iene viene chiesto ad Antonella il percorso con il quale Eddy è diventato autore della Prova del cuoco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top