Connect with us

Televisione

Antonella Clerici all’Arena di Verona presenta: “Lo spettacolo sta per iniziare”

Antonella ClericiANTONELLA CLERICI ALL’ARENA DI VERONA PRESENTA: “LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE”. Lo abbiamo appreso oggi in diretta a La prova del cuoco: fra qualche settimana Antonella Clerici sarà nuovamente al timone de “Lo spettacolo sta per iniziare”, lo show musicale che ogni anno inaugura l’estate, trasmesso in prima serata su Raiuno dalla straordinaria cornice dell’Arena di Verona. Impegno dopo impegno l’Antonellina nazionale continua a far compagnia in daytime e in primetime ai telespettatori della prima rete della Tv di Stato che da sempre la seguono con immutato affetto. E con l’avvicinarsi dell’estate i suoi impegni telvisivi anzichè diminuire, aumentano! Proprio così: all’appuntamento quotidiano 6 giorni su 7 con La prova del cuoco infatti, fra qualche settimana si aggiungerà la nuova esperienza in prima serata con La terra dei cuochi, format inedito che la conduttrice ha definito il primo talent show culinario della Rai”, un’idea che in realtà di “inedito” ha ben poco, dato che si tratta dell’ennesimo programma trito e ritrito di cucina, proposto per giunta in una fascia oraria del tutto inadatta alla gastronomia, che si va ad aggiungere alla già lista di programmi culinari attualmente in onda quali la sua stessa Prova del cuoco o I menù di Benedetta.

ANTONELLA CLERICI A VERONA OSPITE DEL VINITALY 2013. Un weekend “veronese” quello che la regina dei fornelli di Raiuno ha appena trascorso nella città veneta, dove si è recata non solo per preparare il suo show ma anche per partecipare come ospite d’eccezione al Vinitaly 2013, dove pare abbia lodato la focaccia al formaggio di Recco. E’ in quest’occasione che la padrona di casa dei fornelli più famosi in Italia ha annunciato che sabato 1° giugno alle 21.10 su Raiuno sarà al timone dello spettacolo che festeggerà il centenario dell’Arena di Verona accanto a Josè Carreras, Placido Domingo e Andrea Bocelli, esperienza che la conduttrice ha già testato con notevole successo negli anni passati riscuotendo un gran consenso da parte del pubblico della prima rete. Durante lo svolgimento dell’evento, la padrona di casa de La prova del cuoco ha inoltre chiarito pubblicamente, rispondendo alla domanda di una giornalista, l’episodio di qualche tempo fa quando un cuoco ligure ha proposto in diretta una ricetta “alterata” con il formaggio di Recco sollevando un gran polverone in seguito alle contestazioni da parte di esperti del settore culinario.

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE: SABATO 1 GIUGNO ALLE 21.10 SU RAIUNO. Dunque, quando si saranno spente temporaneamente per l’estate le telecamere de La prova del cuoco e archiviata (speriamo con successo) la nuova sfida in prima serata firmata La terra dei cuochi, non ci resta che aspettare sabato 1 giugno per seguire la serata evento Lo spettacolo sta per iniziare con Antonella Clerici dalla centenaria Arena di Verona.

3 Comments

3 Comments

  1. Salvo

    9 aprile 2013 at 14:56

    Vorrei dire a chi ha scritto l’articolo che La terra dei cuochi non sarà affato simile a La prova del cuoco perchè si tratta di un vero e proprio talent che permetterà al vincitore di aprire un ristorante. La prova del cuoco, invece, è un programma diverso che è più un varietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top