Connect with us

Gossip

Antonella Clerici al mare con Eddy e Maelle: una domenica in famiglia

antonella-clericiANTONELLA CLERICI AL MARE CON EDDY E MAELLE: UNA DOMENICA IN FAMIGLIA. Ha finalmente ritrovato la serenità, anche senza un compagno accanto: Antonella Clerici da un po’ di tempo si è rassegnata alla sua nuova condizione di mamma single, pur mantenendo rapporti cordiali con Eddy Martens per il bene della figlia Maelle, nata dalla loro unione il 21 febbraio 2009. E se negli ultimi mesi la conduttrice de La prova del cuoco ha affrontato tante vicissitudini legate prima alla separazione dal giovane belga e successivamente al gossip sempre più pressante che la voleva prima tra le braccia di Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina nonchè suo compagno di viaggio nello show del sabato sera Ti lascio una canzone, dove per tre edizioni ha ricoperto il ruolo di giurato, poi invece si è ipotizzato un flirt con l’attore siciliano Lorenzo Crespi, famoso per essere stato uno dei protagonisti della fortunata fiction di Raiuno Gente di mare. E come si usa dire in questi casi, “se son rose fioriranno”, per la bella Antonellina le rose, purtroppo, non sono fiorite: Massimiliano Pani ha infatti smentito a gran voce diverse volte la presunta love story con la conduttrice di Legnano, precisando di amare solo ed esclusivamente la moglie, Milena Martelli, ex ballerina della trasmissione di Mediaset Ok, il prezzo è giusto, condotta da Iva Zanicchi; a smentire, o meglio “a chiarire” i rumors che volevano la regina dei fornelli tra le braccia di Lorenzo Crespi è stato invece il diretto interessato, che in alcune interviste si è detto “stanco” di essere accusato di amare una donna già legata sentimentalmente ad un altro uomo.

EDDY E ANTONELLA DI NUOVO INSIEME… MA SOLO PER UN GIORNO. In merito al presunto flirt con l’attore messinese, dopo settimane di silenzio è stata Antonella stessa a chiarire la vicenda amorosa, rilasciando alcune interviste con le quali ha affermato di aver avuto niente di più che una storia breve e passeggera con l’attore, conosciuto anch’egli sul palco di Ti lascio una canzone durante una delle sue ospitate nell’ultima edizione. E se i fans della bionda conduttrice auspicavano una lunga e duratura relazione tra i due, supportata anche dalla notizia uscita nel periodo natalizio secondo la quale Antonella e Lorenzo sarebbero presto partiti per gli Stati Uniti per una tournée con i ragazzi di Ti lascio una canzone, così non è stato. Il loro è stato un amore acerbo, nato e finito in pochissimo tempo. Ed Eddy Martens? Del giovane belga si sono perse le tracce, se così possiamo dire, da diversi mesi ormai. Dopo la separazione dalla padrona di casa de La prova del cuoco l’uomo pare sia tornato in Belgio lasciando anche il ruolo di autore all’interno del seguitissimo programma del mezzogiorno di Raiuno. Nessun rancore verso Antonella: i due hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene della piccola Maelle, legatissima al papà, che oggi ha 4 anni. Eddy è stato più volte fotografato in compagnia dell’ex compagna e della figlia in questi mesi, prima il 21 febbraio scorso in occasione del quarto compleanno di Maelle, e più recentemente due giorni fa al mare per una domenica “in famiglia”.

RITORNO DI FIAMMA? Azzardata l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due: Antonella non ha l’aria troppo felice… tuttavia di recente ha dichiarato che la sua separazione da Eddy potrebbe non essere definitiva. Che i due stiano attraversando solo una pausa di riflessione? Certamente se in futuro dovesse sbocciare nuovamente l’amore tra loro, la notizia non farebbe solo la gioia di Maelle ma anche di tutti i fans che da anni seguono Antonella con immutato affetto. Amore a parte, la regina del mezzogiorno in questo periodo si gode il successo della sua Prova del cuoco preparandosi per la nuova Terra dei cuochi in partenza il 26 aprile prossimo, che si spera porterà una ventata d’aria fresca in una tetra Raiuno sofferente per i recenti insuccessi di Paola Perego con il suo sfortunato Eroi di tutti i giorni costatole la conduzione di “Basta un sogno”, e di Milly Carlucci con il crollo del suo nuovo show del sabato sera intitolato Altrimenti ci arrabbiamo. Dunque non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Antonella per la sua nuova avventura in prime time.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top