Connect with us

Calcio

Antonella Cavalieri, fidanzata di Dybala: età, altezza, vita privata

Antonella Cavalieri: la vita privata della modella argentinaAntonella Cavalieri, chi è la fidanzata di Dybala? Età, altezza e vita privata della modella argentina

Antonella Cavalieri è una modella argentina, famosa soprattutto per essere la fidanzata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus. È nata a San Nicolas, piccola cittadina argentina nei sobborghi della capitale Buenos Aires, nel 1995 (età 22). È alta 165 cm e pesa 55 kg. È una ragazza tranquilla, mai al centro di scandali o altro, una vera bellezza acqua e sapone. Forse è stato proprio questo a far innamorare Paulo di lei. È una modella, ma solo part-time. Infatti la ragazza studia economia e commercio e fa l’indossatrice per pagarsi gli studi. È molto seguita nei social, soprattutto su Instagram, dove posta molte foto con il fidanzato Dybala.

Antonella Cavalieri: la storia d’amore con Paulo Dybala

Antonella e Paulo sono fidanzati dai ormai tre anni. I due ancora però non fanno chiarezza su come si sono conosciuti. Di recente è stato messo in dubbio che il primo fidanzato di Antonella fosse proprio Dybala. Alcuni giornali hanno messo in luce un passato, vero o presunto, piuttosto movimentato: alla Cavalieri, tifosa fanatica del Boca, sono stati attribuiti flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Con Paulo, però, che lei ha seguito prima a Palermo e ora a Torino, sembra amore vero. La coppia pensa addirittura a sposarsi.

Antonella Cavalieri: la vita social della ragazza argentina

Come detto, Antonella è molto seguita nei social, soprattutto su Instagram. Proprio lì vanta quasi trecentomila seguaci. Ha una vita molto attiva sui social dove pubblica spesso le foto allo stadio, con la propria famiglia e il fidanzato Paulo. Antonella Cavalieri è sempre presente allo stadio con le altre ragazze dei calciatori. Ma la sua presenza rimane sempre discreta. Fino ad oggi non è stata una grande stagione per Dybala; due infortuni e la convivenza con Higuain hanno condizionato le sue partite e per il momento gli hanno permesso di segnare di meno rispetto allo scorso anno. Ma il calciatore argentino si può consolare con la bella Antonella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top