Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana chiusa in convento diventa pazza

cayetana diventa pazza in conventoUna Vita, Cayetana condannata a morte: la Regina aiuta la Sotelo Ruz a finire in convento evitando la condanna

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Cayetana viene accusata di aver ucciso Humildad. Quest’ultima ha, infatti, rilasciato la sua deposizione dei fatti, facendo ricadere la colpa sulla Sotelo Ruz. Mauro riesce a far ascoltare le parole della moglie al giudice, che ritene colpevole Cayetana. Non servono a nulla le richieste di Teresa, la quale cerca di convincere Mauro a fare un passo indietro. Vi annunciamo che Cayetana viene condannata a morte. Ma la dark lady di Acacias 38 non perde le speranze e chiede aiuto alla Regina, che le permette di evitare la condanna. La Sotelo Ruz finisce, dunque in convento.  E’ proprio qui che i telespettatori inizieranno a vedere una Cayetana diversa. la nostra dark lady perde completamente la ragione. E’ Ursula a permettere ciò. La vecchia governante le annuncia che Teresa è la vera Cayetana. Questa notizia manda la mente di Cayetana in confusione. La Sotelo Ruz inizia a vedere di fronte a sé Manuela, German e Carlota.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana in convento aspetta German e Carlota

Cayetana in convento si mostra convinta del fatto che German e Carlota siano partiti per un lungo viaggio. La Sotelo Ruz ammette di non vedere l’ora di riabbracciarli. Teresa e Fabiana iniziano a preoccuparsi di fronte alle parole della donna, mentre Mauro non crede affatto a questa pazzia. La Sierra cerca di aiutare la sua amica e a permetterle ciò ci pensa una new entry, ovvero Fernando Mondragon. Nel frattempo, Cayetana scatena un importante litigio. La dark lady informa Guadalupe del fatto che German e Manuela sono stati uccisi da Ursula. La madre di Pablo cerca di avere giustizia proprio confrontandosi con la vecchia governante. Inoltre, Fabiana si accorge che Cayetana non ricorda di essere sua figlia.

Anticipazione Una Vita: Cayetana cerca di togliersi la vita

Cayetana chiede a Celia di raccontarle la morte di German e quella di Carlota. La consorte di Felipe è costretta a fare queste tristi rivelazioni. La Sotelo Ruz dimostra di essere profondamente disturbata, al punto che cerca di togliersi la vita tagliandosi le vene. Mauro, però, continua a non credere a questa storia, remando ancora contro Cayetana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top