Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna nervosa senza Francesco: dà spettacolo da Bonavita

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – E’ davvero incredibile ciò che vi stiamo per raccontare oggi tra le anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo aver fatto il punto della situazione tra Andrea e Claudia alle prese con la loro piccola crisi di coppia, ci tocca l’argomento “Francesco e Teresanna“. Sembra proprio che la Pugliese, dalla sera dello scorso 27 giugno a Pontecagnano, non ne abbia azzeccata una. Ieri sera, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite dello store Bonavita a Secondigliano, in provincia di Napoli. Grazie ai vari forum e alla pagina ufficiale di Facebook di Terry siamo in grado di mostrarvi queste immagini inedite della Pugliese, la quale non è apparsa nella sua solita forma. Cosa le sarà accaduto? Inutile sottolineare come la separazione da Francesco Monte la faccia ancora soffrire e come non riesca a rapportarsi più in modo sereno con i tanti fans che continuano a rivolgere domande circa i motivi che li hanno spinti alla rottura e in merito ad un altro eventuale ritorno di fiamma.

TERESANNA NERVOSA SENZA FRANCESCO – Insieme a lei, come vedete dalle immagini pubblicate nella gallery, c’erano anche gli ex gieffini Massimo Scattarella e Fabiano Reffe, i quali hanno finito per fare da contorno alla sua bellezza. Infatti, la maggior parte della gente presente all’evento, ha scelto di recarsi nel punto vendita con il solo scopo di vedere l’ex protagonista di Uomini e Donne e magari di conoscerla dal vivo, cercando di scambiare qualche parola con lei. Fasciata in un abito salmone arricchito da scarpe alte e nere, ecco che Teresanna ha fatto il suo ingresso nel negozio. Tuttavia, qualcosa è andato storto. I primi resoconti dei fans presenti alla serata ci parlano di una Teresanna Pugliese molto scostante, irritata e nervosa che, in qualche occasione, ha anche rifiutato le foto con i fans. Ecco la testimonianza di una ragazza presente nello store: “Intanto vi dico che stasera la nostra Tere era molto irritata, ha fatto poche foto con le fans e stava quasi sempre al telefono. In più c’era chi la spingeva e le hanno tirato anche i capelli“. Dunque, potrebbe essere ricondotto a quest’atteggiamento quasi violento nei suoi confronti il suo malessere.

TERESANNA DELUDE I FANS DA BONAVITA – Un’altra ragazza ha raccontato che la bella protagonista delle ultime stagioni di Uomini e Donne è stata impegnata spesso al cellulare, a parlare con un certo Mimmo. Il suo nervosismo derivava dal fatto che entrambe le entrate del negozio erano occupate dai fans e che, quindi, lei non poteva uscire da lì. Le hanno tirato i capelli all’entrata e pare che, ad un certo, punto si siano alzati anche dei commenti poco piacevoli su di lei, inoltre la gente le impediva di potersi muovere liberamente: “Era molto esausta perchè non ne poteva più di tutta quella folla, aveva il cellulare in mano, cercava di chiamare il Capo così ha detto, cercava l’autista e chiedeva dove dovevano uscire” – ha detto un’altra fan che poi ha aggiunto cos’altro ha detto la Pugliese – “Basta foto vi prego non ne posso più!”. Cosa ne pensate di quest’atteggiamento?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    12 luglio 2013 at 18:37

    io lo vedo un può strana TERESANNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top