Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: tempo di dichiarazioni per i tronisti

fabio-amedeo-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 23 febbraio 2015: Nicole si dichiara per Fabio, ma Fabio si sente vicino a Silvia

La registrazione di Uomini e Donne che si è conclusa qualche ora fa ha mostrato delle novità per quanto riguarda il trono di Fabio Colloricchio. Scendono in studio le corteggiatrici che hanno fatto l’esterna con Fabio: Silvia e Nicole. Rosy stuzzica Fabio, dicendo che ha tenuto le ragazze meno belle. Rosy conferma la sua idea, quando Maria le mostra il video nel quale Fabio conosce le tante corteggiatrici arrivate per lui e ne tiene soltanto cinque. Per Rosy c’erano molte più belle e invita Fabio a vivacizzarsi. Maria fa vedere l’esterna tra Fabio e Silvia. L’esterna si svolge in una sala prove e Silvia si fa insegnare da Fabio i passi della salsa. Silvia, poi, commenta il comportamento di Nicole e Fabio la rassicura, dicendole che lei è al momento la sua preferita e le raccomanda di non deluderlo. Sembra che scappi il bacio, ma Silvia si tira indietro per non affrettare le cose. In studio, Nicole reagisce a ciò che le ha detto Silvia e poi parte la sua esterna. L’esterna si svolge in studio. Nicole scende dalla scalinata con una rosa e sul led appare la scritta “Sono quì per te”. Fabio ha ancora dei dubbi su di lei e quindi non reagisce alla notizia con una grande emozione. Non va in onda l’esterna di Noemi.

Uomini e Donne: Alessia e Amedeo, Fabio messo da parte

Si passa al trono di Amedeo che è uscito con Martina, Nadia e Alessia. La prima esterna ad essere vista è quella di Martina. Dopo un giro in tandem, i due si sdraiano sul prato e Martina sottolinea che non vuole essere presa in giro, mentre Amadeo ribatte sostenendo che non è capace di mentire. Ovviamente, esce il discorso Nadia. Finita l’esterna, in studio le corteggiatrici attaccano Nadia, per quanto riguarda la sua poca chiarezza. Arriva il momento della sua esterna: in un ristorante in riva al mare, Nadia spiega ad Amedeo la sua situazione economica, dicendo che se non dovesse trovare un lavoro dovrebbe tornare in Sicilia. In studio, Nadia ribadisce il suo interesse per Amedeo. L’ultima esterna è quella con Alessia. Amedeo ed Alessia chiacchierano su una panchina, avvicinandosi sempre di più, ma Amedeo si scansa quando Alessia prova a baciarlo. A fine esterna, Alessia rincorre Amedeo e lo abbraccia. Si torna in studio. Maria fa capire ad Alessia che è la corteggiatrice che piace di più ad Amedeo. Fabio interviene chiedendo spiegazioni ad Alessia, visto che fino  alla volta prima era interessata a Fabio. Alessia risponde affermando che la sua scelta dipende dal fatto che sia convinta che Fabio e Nicole si sentano anche fuori dal programma. Gianni mette a tacere la situazione, affermando che l’accanimento contro Alessia non ha senso, visto che ormai si è dichiarata per Amedeo.

Uomini e Donne, nuove corteggiatrici: la selezione di Fabio

La puntata si conclude con l’arrivo di nuovi corteggiatori per Valentina e ne tiene solo alcuni. Scendono anche due corteggiatrici per Fabio e due per Fabio ed Amedeo. Amedeo non è interessato a nessuna. La scelta è di Fabio: Fabio non tiene nessuna delle quattro corteggiatrici, perchè quelle scese per lui non gli piacevano e dichiara di non volere più corteggiatrici che non hanno ancora le idee chiare su chi corteggiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top