Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophia interviene: colpo di scena

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia: le sue parole.

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha portato con sé diversi colpi di scena. Battibecchi tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo con la ragazza convinta che, se proprio deve rimanere in studio, sarà solo per conoscere meglio Lucas Peracchi. Una situazione che sta sfinendo la giovane corteggiatrice. Dopo le anticipazioni, i suoi profili social sono stati presi d’assalto e i suoi ammiratori hanno voluto commentare ciò che è successo: chi era d’accordo e vede in lei e Lucas una bellissima coppia, chi invece le consiglia di dare un’altra possibilità ad Amedeo e seguire il suo cuore. Sophia Galazzo, per la prima volta, ha deciso di intervenire e di dire la sua, facendo capire che non sempre tutto è come sembra.

Uomini e Donne, l’intervento di Sophia.

“Volevo smentire le voci che circolano. Sarà stata fraintesa ma vi chiedo di aspettare la messa in onda della puntata per avere chiara la situazione. Non arrivate a conclusioni che nemmeno IO ho preso”, sono queste le parole che Sophia Galazzo scrive sulla sua pagina ufficiale Facebook. La ragazza ci ha sempre abituati al suo essere discreta e al non rispondere mai sui social network, se non per ringraziare. Questa volta, invece, non ci sta e risponde anche a diversi messaggi arrivati su Instagram. Esordisce con un “Adesso mi sento di scrivere questo mio pensiero per chiarire il tutto” e afferma che lei ha sempre preso decisioni di testa sua e non per compiacere il pubblico. Inoltre, dice che è necessario vivere in prima persona le situazioni per capire come mai si arriva a determinati gesti. Chiede scusa se ha deluso le aspettative, ma lei fa ciò che si sente di fare.

Uomini e Donne, Sophia corteggia Lucas?

A quanto pare, Sophia Galazzo non ha ancora deciso se rimanere o meno per corteggiare Lucas Peracchi. Grande attesa di vedere in onda la puntata di Uomini e Donne per capire cosa è successo realmente, ma soprattutto di vedere cosa succederà nella prossima registrazione e se la corteggiatrice siciliana tornerà in studio o chiuderà il suo percorso.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top