Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per Amedeo

Amedeo-Andreozzi-Uomini-e-DonneAnticipazioni Uomini e Donne 26 Febbraio: Amedeo bacia Alessia

Oggi pomeriggio, 26 Febbraio, c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne i cui protagonisti sono: Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Dopo la divertentissima esibizione dell’opinionista Tina Cipollari, è iniziata la puntata con grandi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il trono del napoletano Amedeo Andreozzi. In puntata fanno vedere l’esterna tra la corteggiatrice Alessia e il tronista Amedeo; la ragazza porta la colazione al tronista, i due hanno una piacevole chiacchierata e la corteggiatrice minaccia di andarsene se il tronista uscirà di nuovo in esterna con la tanto discussa corteggiatrice Nicole. Tra i due arriva, poi, il primo bacio che farà tanto discutere in studio, facendo alterare soprattutto la corteggiatrice Martina, che Amedeo dice di apprezzare molto caratterialmente.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio: poca fiducia nei confronti delle sue corteggiatrici

Fabio Colloricchio è uscito in esterna con Silvia, che sembrava, fino ad oggi, essere la sua preferita e poi è riuscito con Nicole MazzocatoL’esterna con Silvia va molto bene e i due sembrano essere a loro agio, tra chiacchiere e tanti abbracci, il tronista in studio ammette di aver provato a baciare la sua corteggiatrice, ma lei si è scansata. Fabio Colloricchio dice di aver visto la corteggiatrice Silvia molto fredda e comincia a pensare che non sia veramente interessata a lui. A questo punto interviene la corteggiatrice Nicole che non perde un secondo per criticare la sua rivale. Fanno vedere l’esterna tra Nicole e Fabio; la ragazza invita il tronista ad una cena elegante e gli manda uno smoking che deve indossare. I due parlano riguardo la sicurezza che Nicole mostra, ma che, secondo il tronista Fabio, è una finta sicurezza che in realtà la corteggiatrice non ha. Tornati in puntata interviene anche Amedeo, che pensa che la ragazza sia più interessata a criticare la rivale Silvia invece di stare attenta al tronista. Fabio Colloricchio perciò appare sconcertato e non si fida di nessuna delle due corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina: continua la lite tra Mariano e Gianluca

Appena arriva il momento delle esterne di Valentina Dallari, la tronista viene immediatamente attaccata da Rosy, che dice di vederla molto attenta a tutte le esterne degli altri e non è mai attenta a ciò che fanno i suoi corteggiatori. Rosy chiede a Valentina se forse non sia interessata al tronista Amedeo, ma la ragazza nega e ribadisce, come già fatto anche nella puntata andata in onda oggi, che ancora non ha trovato nessuno, tra i suoi corteggiatori, che l’abbia colpita a tal punto da esserne così tanto interessata e inoltre ribadisce di non fidarsi di alcuni dei suoi corteggiatori. Valentina è uscita in esterna con uno dei nuovi corteggiatori, Andrea. I due sono alle giostre e si divertono molto, ma poi, come in tutte le sue esterne, si parla di Mariano e delle sue lacrime, che reputano, sia la tronista che il corteggiatore, finte. In studio tornano le discussioni tra il corteggiatore Mariano Catanzaro e il corteggiatore Gianluca Tornese. Mariano reputa finto Gianluca e dice che dietro di lui ci sia qualcuno che gli suggerisce cosa fare in puntata. Mariano, esausto della situazione, era anche uscito dallo studio ma poi torna al suo posto accompagnato dall’opinionista Tina Cipollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top