Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, prima registrazione: ospiti, tronisti e novità

maria de filippiAnticipazioni Uomini e Donne, prima puntata: chi ci sarà?

Ci siamo, manca meno di un giorno alla prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne: finalmente domani scopriremo, grazie alle anticipazioni offerte dal sito ufficiale di Maria De Filippi, chi saranno i tronisti scelti per questo anno e la grande novità in assoluto: il primo protagonista gay. Le voci e le quasi certezze ci danno tuttavia già qualche importante anticipazione su ciò che vedremo il 12 settembre su Canale 5, a partire dai tronisti. Sembra non esserci più alcun dubbio sulla presenza di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, sul trono rosso ma, accanto a lui, potrebbe esserci almeno un’altra sorpresa.

Uomini e Donne, tronisti e non solo: la De Filippi pronta al colpo di scena?

È molto probabile che almeno uno dei nuovi tronisti non sia un volto noto, com’è consuetudine della redazione di Uomini e Donne, così come è probabile che ci sia una donna che abbiamo conosciuto già. Tra le possibili candidate c’è anche la dolce Valeria Vassallo, una delle fidanzate conosciute a Temptation Island, anche se tra le possibilità più remote, nell’immaginario dei fan dello show, c’è addirittura lui: Fabio Ferrara. Il silenzio social dopo l’addio a Ludovica Valli secondo molti preannuncerebbe un colpo di scena, così come accadde a Gianmarco Valenza lo scorso anno, e Fabio si troverebbe tronista proprio accanto al suo ex rivale Manuel.

Uomini e Donne, ospiti: coppie e s-coppie in studio?

Ma supposizioni a parte, è quasi certo che la De Filippi inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne ospitando in studio le coppie dello show che stanno ancora insieme: potremmo quindi ritrovare Fabio e Nicole, Eugenio e Francesca, Cristian e Tara ma anche qualche coppia dell’ultima edizione di Temptation Island. La maggiore curiosità è però riservata proprio a loro: Fabio e Ludovica che, finalmente, spiegheranno cos’è accaduto dopo il reality della tentazione. Ma non dimentichiamo il primo tronista gay, su di lui però è ancora tutto avvolto nel mistero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top