Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo e Silvia rientrano da single: terribile gaffe del cavaliere del trono over

paolo-silvia-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne over, Paolo e Silvia si sono lasciati

Non sappiamo quanti di voi ricordino il terribile confronto che, molti anni fa, Cristiano Angelucci e la sua allora ex fidanzata Roberta Leto ebbero a Uomini e Donne in seguito alla rottura. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci ripropongono un sipario analogo dove Paolo e Silvia, che avevano deciso di lasciare il programma insieme qualche settimana fa, sono rientrati da single. Così come fece Cristiano nei confronti di Roberta, anche Paolo ha incentrato la motivazione principale della separazione con Silvia sui problemi che i due avevano a letto. Prima di svelarvi quali sono stati gli altri episodi della registrazione di ieri pomeriggio, infatti, vogliamo soffermarci su questa spiacevole situazione che ha finito con l’umiliare moltissimo la dama del trono over. Leggendo le anticipazioni ufficiali pubblicate sul sito di Maria De Filippi, infatti, ci accorgiamo che la loro storia è finita e che la coppia scoppiata è tornata ieri in studio per parlarne. Fin qui tutto bene visto che non è la prima volta che una relazione nata a Uomini e Donne termina poco dopo.

Barbara e Franco avvistati con un amico speciale!!!

Terribile gaffe di Paolo su Silvia

Come al solito Maria De Filippi chiede ai due cosa non ha funzionato e come mai hanno deciso di lasciarsi e, a questo punto, al posto di liquidare la questione con la scusa dei soliti problemi caratteriali o di un’incompatibilità dovuta al mescolare stili di vita troppo diversi, ecco che Paolo se ne esce con una dichiarazione tremenda che non gli fa per nulla onore. Il cavaliere, che non è stato tale ieri, ha raccontato di aver chiesto a Silvia di lasciare Uomini e Donne per vedere come sarebbero andate a finire le cose tra loro fuori, per provare insomma; l’uomo si è, poi, soffermato, sulla questione dell’attrazione fisica spiegando che tra loro c’è un feeling pazzesco in teoria ma che, poi, quando si passa alla pratica ecco che Silvia non lo entusiasma più di tanto. Non avrebbe potuto fare uscita peggiore: perchè ha sentito il bisogno irrefrenabile di svelare i particolari e le problematiche della loro intimità? Non poteva mantenersi più vago senza umiliare pubblicamente Silvia nella sua dignità di donna? Questa mattina, il web e le telespettatrici di Uomini e Donne sono davvero indignati.

Antonio frequenta Colomba, Elisabetta accusata da Luca

Tra gli altri episodi della registrazione, dobbiamo documentarvi del due di picche che Paola ha inferto a Giuliano, il quale si è visto rifiutare un tentativo di bacio, e della frequentazione inaspettata tra Antonio e Colomba. Inoltre, al centro dell’attenzione del parterre c’è stata ancora Elisabetta: la donna è stata attaccata da Luca che l’ha accusata di essersi messa d’accordo con Giuliano per fare in modo che si parlasse di loro nelle puntate precedenti. Graziano si sta sentendo con Rossella, non la Bova che è andata via la scorsa settimana, e Isabella con Giacomo (scoprite qui i suoi progetti futuri) che svela la passione nascosta che la donna nutriva per il napoletano fin da quando stava con lui. Guido non ha ancora deciso di lasciare Uomini e Donne, tuttavia, ha baciato pubblicamente Francesca mentre Elga e Samuel sono tornati in studio per la sfilata maschile, raccontando come procede a gonfie vele il loro rapporto.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top