Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi trono over: Elisabetta e Bruna al centro delle critiche

gemma-bruna-trono-overAnticipazioni Uomini e Donne, oggi 28 gennaio 2014 trono over

Dopo lo strappo alla regola fatto da Maria De Filippi che, ieri ha mandato in onda il trono classico (leggete qui la data della scelta di Anna), ci dedichiamo alla puntata che vedremo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5. Prima di parlare di anticipazioni, coppie, di incontri e di contatti telefonici, dobbiamo segnalarvi che Gianni e Tina, quest’oggi non saranno particolarmente teneri con Elisabetta e Bruna, le quali saranno più volte menzionate e poste al centro dell’attenzione dei presenti e dei telespettatori di Uomini e Donne. Tutto partirà con la sfilata sul tema “Moglie, amante o amica” con le signore in gara che possono scegliere a quale categoria si sentono appartenere e, dunque, mettere in scena l’outfit più adatto ad ognuno dei tre temi. Si parte con Elga (scoprite qui le ultime news su di lei) che, pur essendosi accasata con Samuel, non rinuncia a tornare a Uomini e Donne per partecipare alla sfilata. La Profili dice di sentirsi tra l’amante e la moglie e, sotto consiglio di Anahi, indossa un mise da coniglietto che Graziano, però, trova poco appropriata.

Eugenio e Francesca in luna di miele a Cuba!

Tina attacca Elisabetta, Gianni si scaglia contro Bruna

Elisabetta vuole  impersonare solo l’amante e sfoggia un look vedo – non – vedo che, oltre al 9 di Antonio, le costa anche le critiche di Tina che la considera piuttosto triste come amante. Tra lei e la vamp riprende la solita polemica sulle divergenze d’opinioni rispetto alla sua vecchia liaison con Luca. E’ il turno di Gemma che, secondo Anahi, osa troppo: il cappottino che nasconde la guepiere non è il massimo per la stylist che boccia la sua scelta. Discorso diverso per Isabella che, pur sentendosi idonea a tutte e tre le categorie si veste da sola e sceglie un look da casalinga che le fa riscuotere buoni voti. E’ il turno di Bruna, la quale non fa discutere per la sua mise ma quanto per i suoi trascorsi a Uomini e Donne. Gianni le punta il dito contro accusandola di non volersi innamorare e da cui nasce un feroce battibecco tra i due, una lite di cui vi avevamo già parlato qui. A questo punto, tutti, in studio, vogliono sapere come vanno le cose con Giuseppe. Secondo Bruna, lui cercherebbe solo un’amica, l’uomo risponde che ogni rapporto deve partire dall’amicizia per poi evolversi nel tempo. Bruna, stanca di sentire Gianna, se ne va a sedere mentre lui continua a parlare.

Barbara e Franco a Roma (foto)!

Sexy sfilata a Uomini e Donne

L’opinionista di Uomini e Donne, a questo punto, ricorda a tutti che il suo ruolo, così come quello di Tina, è di esprimere i propri pareri e invita coloro che non hanno voglia di ascoltare a lasciare Uomini e Donne. Elisabetta, però, contesta i modi e non le opinioni che possono avere lui e la Cipollari. E’ il turno di Colomba che inscena con Tina un divertente siparietto su quante proposte di matrimonio abbia avuto in vita sua. Emanuela non va da Anahi e sfila con un cappotto fino a quando sulle note di “Nove settimane e mezzo” scioglie i capelli mostrando il suo lato più femminile. In ultimo, sfila Marialuisa che dice di sentirsi solo moglie: il suo look le vale ottimi voti e si scopre che anche lei sta sentendo Giuseppe in amicizia. Intanto, Bruna torna sulla questione e annuncia di voler uscire a cena con Giuseppe la sera stessa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top