Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Guido stregato da Francesca, gli addii di Remo e Elga e Samuel

guido-soldati-francescaAnticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over

Quest’oggi ci aspetta una nuova e coinvolgente puntata di Uomini e Donne. Riprenderemo il discorso da ciò che abbiamo visto ieri, dalla puntata del trono over che aperto le danze di questo 2014 di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato dell’addio di Rossella Bova e del ritorno di Barbara e Franco, ci dedichiamo oggi ad altri abbandoni. Durante le feste natalizie, c’è stato una sorta di ricambio tra i volti noti del trono over e quest’oggi scopriremo meglio a cosa ci riferiamo. Prima di passare alle situazione sentimentali di Guido Soldati e di Elga e Samuel, partiamo da Remo. Vi ricordate dell’ultimatum, secondo noi ingiustificato, che Maria De Filippi diede a Remo nel corso di una delle ultime puntate del 2013? Ebbene, l’uomo, che, in un primo momento, era parso accettare gli ordini della De Filippi, ha scelto di tornare sui suoi passi e, malgrado una conoscenza telefonica appena avviata con Mara, ha deciso di lasciare il programma. Inizia la querelle con Tina che lo accusa di aver colto la palla al balzo per andare via ma Remo è irremovibile e non si lascia fuorviare dalle varie critiche.

Guido fa sul serio con Francesca, Elisabetta fa pace con Giuliano

Si passa a Guido per il quale si prospetta un bel lieto fine. Come vi avevamo già detto dopo il Capodanno (guardate qui le foto con la sua nuova fiamma), il cavaliere si dice molto interessato a Francesca, una donna che lo sta conquistando piano piano. Pur sentendo anche Gioia, Guido si dice proiettato su Francesca e non nega di cominciare anche a pensare ad un futuro con lei: la donna gli piace molto e sarebbe pronto anche a lasciare Uomini e Donne con lei, tuttavia, decide di aspettare qualche settimana prima di fare il grande passo. Gemma conosce Paolo che ha chiamato per andare a corteggiarla mentre si scopre che Mario, poco prima della registrazione, si è rifiutato di entrare e se n’è andato. Torniamo alle vicende di Elisabetta che tanto hanno appassionato negli ultimi tempi. Insieme a lei si siedono anche Luca, Rodolfo e Silvia, la quale spiega di sentirsi con il primo e di non aver aver trovato affinità con il secondo. Elisabetta rivela di aver fatto pace con Giuliano dopo lui che la mandato delle prove rispetto a delle presunte frequentazioni che Luca avrebbe avuto subito dopo la fine della loro storia.

Elga, Samuel e Remo lasciano Uomini e Donne

Lui ammette i contatti ma non la frequentazione e anche qualora ci fosse stata non dovrebbe esserci alcun problema visto che è arrivata dopo la loro separazione. Le feste di Natale hanno portato bene a Elga e Samuel che hanno avuto modo di conoscersi meglio e scoprirsi davvero innamorati. Lei ha conosciuto gli amici e i parenti di lui a Bologna e hanno trascorsi dei giorni indimenticabili: quest’oggi lasciano Uomini e Donne per iniziare una vera storia d’amore al di fuori. Intanto, Giacomo (pronto per una missione umanitaria), dopo aver passato tre giorni con Isabella, decide di chiudere la storia con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top