Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 28 settembre: Manolo e Tania riusciranno a tornare insieme?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA 28 SETTEMBRE – Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi, venerdì 28 settembre, di Uomini e Donne sarà dedicato ai ragazzi e alle ragazze del trono under e ci riserverà tantissime sorprese e tante emozioni. Il programma pomeridiano in onda su Canale 5, condotto dalla signora della tv, Maria De Filippi, è attivato alla seconda settimana di messa in onda dopo la pausa estiva, e sta già facendo registrare degli ascolti record, di gran lunga superiori a quelle delle scorse edizioni. Uomini e Donne è stato da sempre un programma che ha attratto una grossa fetta di pubblico, soprattutto grazie all’orario in cui viene messo in onda, all’incirca verso le 14.45 subito dopo le soap trasmesse ad ora di pranzo, Beautiful e Centovetrine. Negli ultimi anni, i vari protagonisti di Uomini e Donne, che si susseguono sul trono e nelle varie sedute, sono riusciti ad emozionare ed appassionare sempre di più il pubblico italiano che li ha premiati conferendo loro fama e gloria. Molti dei vecchi protagonisti delle passate edizioni del programma di Maria De Filippi sono diventati celebri e sono rimasti nei cuori dei fedelissimi del programma come veri e propri beniamini. Anche i protagonisti di quest’anno si avviano a diventare dei ‘personaggi televisivi’; bisogna solo aspettare qualche altra puntata per capire chi sarà il preferito dal pubblico parlante in studio e dal pubblico a casa.

ANTICIPAZIONI TRONO UNDER – Per quanto riguarda la puntata di oggi, 28 settembre, di Uomini e Donne, i protagonisti saranno i ragazzi e le ragazze del trono under. Tra new entry e veterani, vedremo l’evolversi di alcuni rapporti che stanno cominciando a fiorire in trasmissione. Tanti sono quelli che cercano di emergere, puntando magari, più che a trovare il vero amore, a trovare una poltrona più comoda su cui sedersi. L’esempio più eclatante è stato quello di Diego Scaramella che, da protagonista lo scorso anno del trono under come corteggiatore, in particolare, dell’ex Lollipop Roberta Ruiu, si è ritrovato in questa nuova edizione a sedere sulla tanto bramata e desiderata poltrona rossa in veste di tronista nel trono blu di Uomini e Donne, al fianco di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Molti sono quelli che vorrebbero fare lo stesso percorso di Diego Scaramella, ma quanti ci riusciranno? Per ora, il ragazzo che sta riscuotendo più successo e che si candida a diventare tra  i protagonisti indiscussi del trono under di quest’anno è Tommaso, 25enne di Torre Del Greco, vecchia conoscenza del programma pomeridiano in quanto già nello scorso anno si era distinto per la sua bellezza e la sua veracità tra gli altri.

MANOLO E TANIA – Ad avere grande spazio nella puntata di oggi, 28 settembre, di Uomini e Donne sarà ancora una volta la tormentata storia tra Manolo e Tania. I due, già nelle puntate della scorsa settimana, avevano raccontato come avevano vissuto il loro amore senza le telecamere, al di fuori della trasmissione. In particolare Manolo era sembrato affranto dalla loro rottura, mostrandosi spesso al pubblico in studio e a casa in lacrime. La loro storia ha intenerito i cuori anche ai più duri e aridi: Tania è stata per Manolo il suo primo bacio, la sua prima volta, il suo primo amore, il suo primo tutto. Per questo, ora, la rottura gli ha causato uno stato di desolazione e di dolore molto forte. A provocare la rabbia di Manolo è, non solo la scelta di Tania di abbandonarlo, ma l’insensatezza delle parole pronunciate dalla stessa per spiegare i motivi dell’abbandono. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Tania cercherà di porre rimedio a quanto fatto finora, cercando di spiegare a Manolo in primis, ma anche a tutti i presenti in studio, il reale motivo del suo allontanamento dal ragazzo, ovvero la paura di una convivenza che avrebbe portato lei, e la sua piccola bambina, a cambiare le loro abitudini, perdendo le uniche certezze che finora era riuscita a costruire per lei e per sua figlia, da sola. Manolo sembrerà non capire le motivazioni che hanno spinto Tania a separarsi da lui, e, almeno inizialmente, sembrerà non concedere una seconda possibilità alla ragazza di recuperare il loro rapporto. L’onnipresente consigliera di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, assieme al pubblico parlante in studio, cercheranno di convincere il ragazzo a tornare indietro sulla sua decisione, ritornando insieme a Tania. Cosa deciderà di fare Manolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top