Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 settembre, trono blu: Diego Scaramella subito protagonista

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 27 SETTEMBRE – Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi, 27 settembre, di Uomini e Donne ci riserverà tantissime sorprese e tante emozioni. Il programma pomeridiano in onda su Canale 5, condotto dalla signora della tv, Maria De Filippi, in queste due prime settimane di messa in onda dopo la pausa estiva, sta facendo registrare degli ascolti record, di gran lunga superiori a quelle delle scorse edizioni. Uomini e Donne è stato da sempre un programma che ha attratto una grossa fetta di pubblico, soprattutto grazie all’orario in cui viene messo in onda, all’incirca verso le 14.45 subito dopo le soap trasmesse ad ora di pranzo, Beautiful e Centovetrine; ma, negli ultimi anni, i vari protagonisti di questa trasmissione, che si susseguono sul trono e nelle varie sedute, appassionano sempre di più il pubblico italiano che conferisce loro fama e gloria. Molti dei vecchi protagonisti delle passate edizioni del programma di Maria De Filippi sono diventati celebri e sono rimasti nei cuori dei fedelissimi del programma come veri e propri beniamini. Anche i protagonisti di quest’anno si avviano a diventare dei ‘personaggi televisivi’; bisogna solo aspettare qualche altra puntata per capire chi sarà il preferito dal pubblico parlante in studio e dal pubblico a casa.

IN ONDA OGGI IL TRONO CLASSICO – Oggi pomeriggio, 27 settembre, andrà in onda la puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne, quello che vede come protagonisti i tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. Nella puntata di ieri abbiamo visto la presentazione proprio di quest’ultimo, Diego Scaramella, vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, in quanto lo scorso anno era tra i protagonisti tra i ragazzi e le ragazze del trono under, arrivato in studio per corteggiare l’ex Lollipop Roberta Ruiu. Fin dalle prime battute, proprio Diego è sembrato a proprio agio nel suo nuovo ruolo da tronista, scambiandosi alcune battute con le corteggiatrici presenti in studio. Nella puntata di oggi vedremo le sue prime esterne con le ragazze scelte per l’uscita nella puntata di ieri, e inoltre vedremo gli altri due corteggiatori alle prese con i primi battibecchi tra le loro corteggiatrici.

LE ESTERNE DEI TRONISTI – Oggi vedremo l’esterna tra Diego e Martina: in generale l’uscita tra i due è stata positiva, ma tornati in studio il tronista mostrerà alcune perplessità al riguardo della ragazza perché lei, nonostante la sua giovane età, è già madre. Particolarmente importante è stata l’esterna che Eugenio ha fatto con Laura, ed è già la seconda volta che i due escono insieme. Nella puntata di ieri una delle corteggiatrici aveva buttato un alone di incertezza sulla buona fede di Laura ed Eugenio ha voluto portare in esterna proprio la corteggiatrice per capire quanto fossero reali le voci che erano giunte sul suo conto. Cosa avrà raccontato Laura ad Eugenio? State con noi perché subito dopo la puntata vi racconteremo nei minimi dettagli tutto ciò che è successo nella puntata di oggi, 27 settembre, di Uomini e Donne nel trono blu.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top