Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti, si ricomincia!

nuovi tronisti uomini e donneTORNA UOMINI E DONNE – La stagione televisiva è alle porte e noi appassionati di Uomini e Donne già stiamo fremendo dall’eccitazione di vedere nuovi personaggi e di affezionarci a nuove storie d’amore che, presumibilmente, nasceranno. Sale l’attesa per scoprire chi si siederà sulla poltrona rossa e per vedere come si comporrà la schiera di opinionisti ora che pare ufficiale l’abbandono di Gianni Sperti. A sopperire alla sua mancanza, del tutto inaspettata e priva di motivazioni, dovrebbe essere confermato l’arrivo di Rudy Zerbi, personaggio molto gradito alla De Filippi con lei anche ad Amici e ad Italia’s Got Talent. Certa la presenza di Tina che con i suoi commenti pungenti animerà i nostri pomeriggi invernali con la presenza di Karina Cascella, che più volte ha espresso la volontà di tornare in trasmissione, ancora da valutare.

I NOMI DEL TRONO BLU – Per quanto riguarda i troni, ampio spazio verrà dato alle Dame e ai Cavalieri che vedremo sui nostri schermi per tre volte a settimana; la padrona di casa, infatti, non ha mai nascosto di divertirsi molto alle prese con i problemi di cuore dei personaggi per così dire più adulti. Molti nomi si stanno facendo per il trono blu, quello che attira maggiormente l’attenzione dei telespettatori: Stefano Monte, dopo un periodo in cui sembrava certo, adesso pare lontano dalla sedia rossa molto vicina invece ad Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese, e Gabrio Gamma che, proprio in settimana, ha scritto su Facebook di essere stato ad una riunione con alcuni membri della redazione. Anche Marco Stabile sembra essere soltanto una vaga ipotesi che non trova alcune conferma fino ad ora.

I NOMI DEL TRONO ROSA – Arriviamo alle donne. Il trono rosa potrebbe avere maggior rilancio durante la prossima stagione con la De Filippi intenzionata a riscattarlo dopo le ultime esperienze deludenti. Da più parti si fanno i nomi di Roberta Ruiu, già conosciuta durante il trono Under, Alessia Cammarota, ora alle selezioni di Miss Italia, ma anche quelli di Laura Addis, da poco tornata single dopo la storia con Gionatan Giannotti, e di Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Chi vorreste vedere seduto sulla poltrona rossa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top