Connect with us
uomini-e-donne-trono-under

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Guercio e Nicola Pizzicoli: chi sarà il nuovo Francesco Monte?

marco guercio uomini e donneUOMINI E DONNE MARCO GUERCIO E NICOLA PIZZICOLI – Marco Guercio e Nicola Pizzicoli sono due dei protagonisti della formula “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne, meglio conosciuta da tutti come trono under. Come saprete, questa modalità di trono, se così si può chiamare, è speculare in tutto a quella del trono over che, negli anni, è stata determinante per gli ascolti della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nella scorsa edizione spiccava, tra le donne, il personaggio di Roberta Ruiu, l’ex Lollipop e mamma a tempo pieno dei suoi due bambini, alla quale fu offerto il trono, da lei rifiutato durante l’estate, e nel parterre degli uomini, Diego Ciaramella, l’attuale tronista del trono blu. Dunque, la conduttrice aveva deciso di attingere dal trono under per comporre la rosa dei tronisti delle formula classica e pare che anche l’anno prossimo possa fare la stessa scelta per decidere chi far sedere sul trono. In questo senso, i più nomi più papabili sono proprio quelli di Marco Guercio e Nicola Pizzicoli.

MARCO GUERCIO NICOLA PIZZICOLI TRONO UNDER – Il primo è il ragazzo, originario di Palermo, e in questo periodo sta vivendo una relazione tira e molla con Greta, la diciannovenne che viene dall’hinterland milanese. Le cose tra i due sembrano andare bene sul piano dei sentimenti visto che sia lui che lei hanno ammesso di provare un forte interesse per l’altra persona. Il problema nella loro storia , che pare essere insormontabile per tutta una serie di fattori che vi andiamo a spiegare, è rappresentato dalla distanza con Marco in pianta stabile in Sicilia e lei in Lombardia. Lui, per adesso, ha difficoltà a muoversi e a spostarsi considerato che ha da poco iniziato a lavorare in qualità di parrucchiere, mestiere che, ad oggi, non gli consente di poter spendere grosse cifre di denaro in viaggi e soggiorni da trascorrere con la ragazza. Greta, dal canto suo, è ancora piccola e i suoi genitori non le danno il permesso di poter andare fino a Palermo per vedere Marco. I più maligni si sono anche chiesti: questa ragazza non può andare a Palermo ma può andare a Roma, per partecipare a Uomini e Donne? Ma questa è un’altra storia.

NICOLA PIZZICOLI E MARCO GUERCIO TRONISTI? – Non riuscendo ad immaginare come andrà a finire la storia tra Marco e Greta, che ci sembra francamente dal futuro molto incerto a questo punto, passiamo a raccontarvi le vicende dell’altro pupillo di Maria De Filippi. Lui, come anticipato, è Nicola Pizzicoli ed è balzato al centro dell’attenzione per la sua storia con Esmeralda Parià, la rossa astigiana che gli sta facendo battere il cuore. Il pugliese ha ammesso di provare un vero sentimento per lei, che ogni giorno diventa sempre più forte, ma ha aggiunto anche che ancora non si sente pronto ad abbandonare Uomini e Donne per provare a far funzionare questa storia al di fuori del contesto televisivo, per la delusione di Esmeralda che, invece, voleva lasciare gli studi Elios di Cinecittà. Che il bel Nicola cominci ad amare troppo il programma? Noi di GossipeTv pensiamo che, qualora i due ragazzi si dovessero ritrovare single a fine stagione, potrebbero sperare nella poltrona rossa dell trono blu l’anno prossimo. Almeno uno dei due. Chiendovi di scegliere tra l’umiltà e la semplicità di Marco e la sicurezza il fare da uomo che non deve chiedere mai di Nicola, secondo voi chi sarà il nuovo Francesco Monte?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top