Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia scarica Giorgia Lucini una seconda volta

 

Uomini e donne Manfredi Ferlicchia fotoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, MANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI – La rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia aveva lasciato tutti con molti interrogativi irrisolti; Manfredi con l’aria di uomo maturato aveva affidato l’annuncio della fine della sua storia nata nel programma di Maria De Filippi alla sua pagina facebook, annunciando tra l’altro, anche l’imminente chiusura della stessa. Una presa di posizione matura che metteva in evidenza l’esigenza di Manfredi di allontanarsi dal mondo della televisione per mettere ordine nella sua vita, travolta dal ciclone Uomini e donne e per “volare alto”. Ora, non sappiamo se il volo sia già cominciato ma certo è che tra Manfredi e Giorgia non era vero amore altrimenti le cose sarebbero andate diversamente. E quando una coppia scoppia c’è sempre qualcuno che ha il coltello dalla parte del manico: vedi Emma e Stefano, vedi Manfredi e Giorgia. In una recente intervista a Visto  è ancora una volta Manfredi a rompere per primo il silenzio e, questa volta, pur mantenendo il rispetto per la sua ex compagna si lascia sfuggire che la causa della fine del rapporto non risiede certo nel suo comportamento ma in quello di Giorgia.

MANFREDI FERLICCHIA HA LASCIATO GIORGIA LUCINI – L’addio, svela Manfredi, risale al 23 luglio ma le cose andavano male già da molto prima. Nell’intevista a Visto riportata da Gossipblog nella parti più salienti, rivela i particolari della rottura: “L’addio risale al 23 luglio, ma già da qualche settimana eravamo in crisi. Tra noi c’erano continue incomprensioni e quotidianamente affrontavamo il discorso: sapevamo che non potevamo resistere a lungo, e infatti è finita”. Manfredi, però, non rinnega la convivenza, unica via percorribile per la coppia data la distanza; del resto non è certo stato quello il fattore discriminante per la rottura: “Ora che è finita non sono affatto pentito della convivenza: se con una persona ci stai bene, ci vuoi stare 25 ore su 24. E io con Giorgia stavo bene, fino a quando la nostra diversità non ci ha allontanati. Anzi, grazie alla convivenza ci siamo accorti di essere completamente diversi. Veramente me ne sono reso conto io, perché a lei comunque la nostra situazione andava bene”.

UOMINI E DONNE, MANFREDI E GIORGIA – A quanto pare, quindi, a voler chiudere definitivamente la storia è stato proprio Manfredi che per primo ha avuto il coraggio di dire che le cose non andavano bene; purtroppo non siamo a conoscenza della verità di Giorgia che continua il suo silenzio stampa. Stando a quanto ha dichirato Manfredi, la rottura è dipesa dal comportamento della stessa tronista, a tratti ancora troppo infantile: “A volte dimostrava di essere immatura. Le sue reazioni erano quelle di una bambina, ma non gliene faccio assolutamente una colpa. Più volte le ho detto che avrei apprezzato un suo cambiamento e ogni volta lei rispondeva che riconosceva i suoi errori e che sarebbe cambiata. Le ho dato fiducia, ma lei non solo ha ripetuto gli stessi errori, ha peggiorato la situazione. Il problema è che poi sono cambiato io”. Noi non siamo nella posizione di giudicare nessuno ma, forse, è ora che Giorgia Lucini dica la sua.

PER LE ULTIME SU FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE CLICCA QUI!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top