Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Non sono tornato con Giorgia Lucini”

giorgia manfrediUOMINI E DONNE, MANFREDI E GIORGIA – Erano una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non stanno più insieme. Il loro amore era nato grazie a Maria De Filippi, quando lei era salita sul trono. Giorgia era già stata corteggiatrice di Andrea Angelini, che era rimasto deluso per non essere stato scelto da Ramona Amodeo, ma la sua prima esperienza a Uomini e Donne non andò a buon fine. Così la De Filippi le diede la possibilità di riscattarsi attraverso la famosa sedia rossa: i suoi due ragazzi preferiti erano Mandredi e Marco Gaggini, ma il giorno della scelta preferì il primo che le rispose di sì. Iniziò così la storia tra i due che sembrava dovesse durare per sempre: la coppia, infatti, era andata a convivere a casa di lui con l’approvazione dei rispettivi genitori. Per entrambi era la prima storia importante e si dichiaravano innamorati più che mai, nonostante le voci di crisi e il gossip che aveva coinvolto Manfredi e Manila Gorio.

GIORGIA E MANFREDI, LA LORO STORIA – Erano una coppia giovane e fresca e proprio per questo piaceva molto al pubblico: durante, poi, la puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi erano apparsi innamoratissimi e felici. Verso la fine di Luglio di quest’anno, però, a sorpresa Manfredi fece un triste annuncio sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook: la storia con Giorgia era finita. I motivi principali della rottura furono l’incompatibilità caratteriale e gli interessi diversi. Nonostante entrambi avessero dichiarato che la storia era stata archiviata, i due sono stati avvistati e fotografati insieme a Sicilia, nei pressi della casa di lui. Immediatamente i fans della coppia e non hanno ipotizzato un possibile riavvicinamento tra i due, sostenendo che magari non volessero parlarne in pubblico, proprio come stanno facendo Diletta Pagliano e Leonardo Greco. I sostenitori dei due innamorati sono stati subito felici, ma quella felicità è destinata a terminare: con un messaggio su Facebook (pubblicato dal blog di Isa e Chia) Manfredi ha smentito un ritorno di fiamma tra i due. “Giorgia è stata in Sicilia per riprendersi le sue cose, siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo preso un gelato, abbiamo parlato e fine. La nostra storia è conclusa, due persone incompatibili non possono stare insieme. Questa è l’unica decisione giusta presa fino ad ora”, dichiara l’ex corteggiatore.

MANFREDI E GIORGIA, AMORE FINITO – Se i fans della coppia potevano avere una minima speranza di rivederli insieme, ora devono mettersi l’anima in pace: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non stanno più insieme. Il loro amore ormai è finito, ognuno ha preso la sua strada e non torneranno più indietro. L’incompatibilità caratteriale li ha allontanati, eppure sono riusciti a rimanere in buoni rapporti: forse è meglio così o magari un giorno il destino li farà unire di nuovo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top