Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne: l’indiscrezione svela il tronista
Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista? Scatta l’indiscrezione
La redazione di Uomini e Donne ha deciso di giocare un po’ con i tantissimi fan dello show svelando a poco a poco indizi volti a far capire chi è il nuovo tronista che andrà a prendere il posto lasciato vacante da Rossella Intellicato. Finora sappiamo che ha origini siciliane, che è alto 185 centimetri, guida macchine alla Mr. Grey, che sa di piacere alle donne e che sa anche cucinare: di chi si tratta? L’ultima indiscrzione arriva dal Vicolo delle News e sembra svelare con certezza l’identità del nuovo tronista.
Trono Classico, Andrea Damante è il nuovo tronista?
Era ormai chiaro, visti gli indizi, che la redazione vuole farci scoprire l’identità di un volto comunque già noto. Secondo il Vicolo, questo corrisponderebbe a un ex tentatore che è anche stato fidanzato con una delle troniste più amate degli ultimi tempi: stiamo parlando del bel Andrea Damante. Da Temptation Island, il tentatore potrebbe passare alla posizione opposta a Uomini e Donne, facendosi corteggiare da bellissime ragazza; ma sarà davvero lui il nuovo tronista?
Andrea Damante, sul trono dopo l’addio a Giorgia Lucini?
Andrea esce da alcuni mesi da un’importante storia d’amore con Giorgia Lucini – ex di Manfredi Ferlicchia – e, tornato single, potrebbe aver davvero accettato la proposta della redazione. Se davvero sarà lui a salire sul trono ne potremmo sicuramente vedere delle belle!
