Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco si dà al poker: Diletta Pagliano alla ricerca dell’amore

leonardo-diletta-separazione

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO E DILETTA – Siamo pronti, come di consueto, per le anticipazioni su Uomini e Donne. Quest’oggi torniamo sulla rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, parlandovi delle ultime novità che riguradano i due ex fidanzati che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. La storia d’amore tra Leonardo e Diletta, seppur tra alti e bassi, è durata due anni ed è finita nello scorso mese di novembre quando lo stesso Greco, parlando con Diletta, le comunicò la sua decisione di rompere con lei. A questo proposito, la bella Diletta ha spiegato al settimanale Visto, proprio in settimana, come ha appreso di quella sua scelta: “Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene. So che potrà sembrare assurdo, ma mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene“- ha raccontato la Pagliano, dicendo di essere rimasta spiazzata da quella decisione.

LEONARDO GRECO FELICE CON MISHA E CON IL POKER – A quanto pare, Leonardo ha un carattere molto volubile e Diletta, negli anni, ha sofferto proprio di questo suo aspetto, per così dire, imprevedibile: “Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione“. Come se non bastasse, però, Diletta, oltre alla delusione della loro storia finita male, con lei che ha dovuto subire la decisione dell’ex tronista di Uomini e Donne, si è scontrata anche con una nuova realtà perchè Greco, dopo pochi giorni dalla separazione, aveva già un’altra compagna, Misha Marculet, la giocatrice di poker professionista che lo ha introdotto nel settore. Proprio venerdì scorso, poi, Leonardo ha annunciato di essere diventato un giocatore di poker a tutti gli effetti anche lui: “Buonasera a tutti! Oggi per me è un giorno di gran cambiamento perché ufficialmente divento un professionista di poker dopo tanto impegno e ottimi risultati ottenuti in questa disciplina in cui credo moltissimo. Ho firmato un contratto con i soci che hanno creato il portale online mishapoker.it… Quindi indosserò i colori della squadra di poker MISHAPOKER, avendo la possibilità di giocare anche tornei live in giro per l’Italia“. Il suo sogno, dunque, accanto a Misha si è potuto avverare con lei che, nel frattempo, è diventata la sua compagna ufficiale.

DILETTA PAGLIANO ALLA RICERCA DEL VERO AMORE – E Diletta Pagliano? Cosa sappiamo sulla sua vita? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, seppur delusa dal fatto che Leonardo abbia fatto in fretta a consolarsi, non si scoraggia e spera di tornare presto ad innamorarsi: “Per me non sarebbe facile iniziare un’altra storia dopo due anni importanti con una persona. Ma da parte mia, se arriverà un nuovo amore, non mi precluderò niente. E non per ripicca ma semplicemente perchè ho vent’anni e una vita davanti. Ed è giusto così“. Dunque, malgrado il rammarico e l’amarezza per il comportamento di Leonardo, Diletta ha tutta l’intenzione di guardare avanti e di continuare a credere nell’amore, sperando che presto arrivi anche per lei l’uomo giusto, colui che la possa rendere felice, facendole dimenticare i dolori del passato!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top