Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE: Leonardo Greco e Natalia Angelini coppia ufficiale su Facebook

leonardo-greco-natalia-angelini

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Torniamo ad occuparci delle anticipazioni di Uomini e donne e del caso che riguarda la presunta rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Ieri mattina vi avevamo documentato dell’intervento che l’ex corteggiatrice ha fatto sulla sua pagina ufficiale di Facebook per cercare di spiegare la situazione difficile che sta vivendo con il fidanzato. La bella Diletta, tra l’altro molto ammirata dall’attuale tronista Andrea Offredi che, in varie interviste, ha detto di considerarla fisicamente la sua donna ideale, ha tentato di fare chiarezza e di dare qualche delucidaione in più a tutti quei fans che le avevano scritto per ricevere notizie sul presunto flirt sbocciato tra Leonardo Greco e Natalia Angelini, altra ex tronista del programma di Maria De Filippi. Queste voci sono circolate dopo le numerose serate che i due stanno facendo insieme sia al Bobadilla che in altri locali e in molti si sono chiesti il perchè di questa strana collaborazione visto che Greco, le serate, potrebbe farle anche con la stessa Diletta.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Così fanno Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che proprio stasera hanno una serata di coppia, e anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, dopo la vicenda di Paula, cercano di separarsi il meno possibile. Allora perchè Leonardo presenzia agli eventi con Natalia piuttosto che con la fidanzata, da qualche tempo? A sentire l’ex tronista, il loro è soltanto un rapporto di amicizia e soprattutto di lavoro e che non ha nulla a che fare con un eventuale coinvolgimento amoroso. Allora i rumors e gran parte dei presenti al Bobadilla che parlano di un feeling evidente tra i due hanno preso un abbaglio? Diletta non conferma e non smentisce ma si limita a far intuire ai fans il difficile momento che sta vivendo. Vi riportiamo ancora una volta il messaggio che ha pubblicato per i suoi sostenitori: “Buonasera a tutti. Volevo comunicarvi che se non parlo di alcune cose un motivo ci sarà, quindi non fate domande per cortesia perché non riceverete risposte. Chi capirà meglio così. Un’altra cosa: vorrei evitare assolutamente di vedere postate foto poco idonee vista la situazione che ormai palesemente si può aver capito! Volevo essere chiara sincera e soprattutto rispettosa con voi!“.

LEONARDO GRECO E NATALIA ANGELINI FANPAGE – Dalle sue parole si capisce benissimo che la Pagliano sta soffrendo moltissimo della situazione che si è venuta a creare con Leonardo e, tra le righe, invita le persone a non pubblicare le foto di Leonardo con Natalia perchè troppo turbata da questa vicenda. Intanto, Facebook non le dimostra solidarietà perchè proprio ieri è stata creata una pagina ufficiale di coppia dal titolo: “Leonardo Greco e Natalia Angelini“. L’admin della fanpage ha spiegato che si tratta di uno spazio puramente commerciale per i due, che adesso lavorano insieme e che quindi possono essere contattati per serate ed eventi, ma gli appassionati della storia d’amore tra l’ex tronista e la sua scelta non l’accettano e da ore stanno esprimendo il loro disappunto per quest’iniziativa. Che ne pensate?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top